FIAMMISDAY.com IL FASHION BLOG DELLE MAMME: THE BOOK

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

E con estrema felicità e soddisfazione, con qualche lacrima agli occhi e anche con un pò di giusto e sano imbarazzo vi presento un progetto che ho desiderato, ho sudato, ho realizzato con tutta la mia passione.
IL MIO PRIMO LIBRO: FIAMMISDAY.com IL FASHION BLOG DELLE MAMME
Eccolo, ieri è finalmente uscito. Per adesso ON LINE sul SITO DELLA FARNESI EDITORE e su AMAZON (domani pomeriggio anche su IBS). A breve nelle LIBRERIE.
Domani la prima presentazione a PRATO presso BABYLAB in Viale Piave, 22 dalle ore 13:00 alle ore 15:30. Sei sei in zona, non puoi mancare…
FIAMMISDAY.com è “un diario quotidiano che racconta la moda, racconta il rapporto mamma e figlia, racconta l’amore per i bambini e per la vita, racconta la voglia di trasformare la moda in un “gioco” che serva a divertire le mamme ed i bambini. Outfit per i bambini adatti a tutte le occasioni, outfit per le mamme per essere sempre alla moda, senza rinunciare alla comodità, outfit mamma e figlia per giocare insieme ed una rubrica mensile per dire SI o NO a quello che ci viene proposto.”
Chi lo prenderà, inoltre, avrà la POSSIBILITA’ di FARE DEL BENE acquistando 13 OUTFIT (scelti tra i migliori di Fiammetta), il cui ricavato sarà interamente devoluto in BENEFICENZA. Non vi svelo altro, troverai tutte le istruzioni all’interno del LIBRO.
RINGRAZIO, infine, la mia casa EDITRICE, la FARNESI EDITORE per aver creduto in questo progetto ed in me.
RINGRAZIO il mio Editor DAVID NIERI che è stato davvero super paziente.
RINGRAZIO TE che mi leggi e che hai permesso tutto questo.
RINGRAZIO….tutti gli altri ringraziamenti li trovi dentro al LIBRO…..
Aspetto di sapere cosa ne pensi e se ti è piaciuto.
GRAZIE

And with extreme happiness and satisfaction, with a few tears in my eyes and even with a bit of right and good embarrassment, I present a project that I wanted, I sweated, I realized with all my passion .
MY FIRST BOOK : FIAMMISDAY.com IL FASHION BLOG DELLE MAMME (in Italian)
Here it is, finally came out yesterday. At the moment you can find it ON LINE on the SITE OF THE PUBLISHER FARNESI EDITORE and on AMAZON (tomorrow afternoon on IBS). Soon in LIBRARIES .
Tomorrow the first presentation in PRATO at Babylab in Viale Piave , 22 from 13:00 to 15:30. If you you are in the area, you can not miss …
FIAMMISDAY.com “is a daily journal that chronicles the fashion, tells the mother and daughter relationship, tells the love fro children and for life, talks about the desire to turn fashion into a ” game” that serves to entertain the mothers and children. Outfits for children suitable for all occasions, outfits for moms to be fashionable without sacrificing comfort, outfits for mother and daughter playing together and a monthly SECTION to say YES or NO to what is being proposed.”
Who will buy the BOOK will also have the POSSIBILITY  OF DOING WELL buying 13 OUTFIT (chosen among the best ones of Fiammetta ), whose proceeds will be enterely donated to CHARITY. There I’ll not reveal more, you’ll find all the instructions in the BOOK.
I THANK, finally, to my PUBLISHER, FARNESI EDITORE for believing in this project and in me.
I THANK my editor DAVID NIERI that has been really super patient.
I THANK YOU which read me and which have allowed all this .
I THANK ….you will find all the other thanks inside the BOOK …..
I look forward to know what you think and if you liked it.
THANK YOU

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

Un pensiero da mettere sotto l’albero….

A little gift to put under your tree…

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

LIBRO FIAMMISDAY.com regali di natale

THANKS AGAIN

38 Commenti
  1. Grazie Simona per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento. Non conoscevo il tuo e a quanto vedo sei ‘famosa’!! Congratulazioni per il tuo libro, passerò sicuramente a trovarti. A presto. Paola

  2. Ciao Simona, entro qui per la prima volta e già mi congratulo con te per il tuo libro appena nato. Ottimo inizio di contatto. Lontana da Prato, ti applaudo dalla Sicilia. Ciao, a rileggerci,
    Maria Rosaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.