Day 673 RAIN and NATURINO

Cosa di più perfetto di questi stivaletti da pioggia di Naturino, quando fuori il tempo sembra non essere molto “gentile” e quando la Primavera che si era appena affacciata, si è rinchiusa di nuovo??
Ecco quindi che per questa giornata un po’ uggiosa e per andare a giocare dalla nonna Lucia (non sono in splendida forma, ho un po’ di raffreddore, quindi la mamma ha deciso di lasciarmi a casa), indosso questi stivaletti modello RAIN di NATURINO che sono perfetti per questo momento e per queste giornate.
Niente più piedi umidi e raffreddori…
In abbinamento un paio di leggings, una t-shirt, un vestitino in cotone ed una giacca che, nel caso di ambienti troppo caldi, può essere tolta facilmente.
Ecco qua i miei stivali per la pioggia ed il mio outfit. Che ne pensi??

What could be more perfect than these rain boots from Naturino, if the sun does not seem to be very “gentle” and when Spring, that was just overlooking, has closed her door again?
So here I’m on this day a little dull while I’m going to play by my granny Lucia (I’m not in great shape, I have a little cold, so my mom decided to leave me at home), I wear these RAIN boots by NATURINO that are perfect for this moment and for these days.
No more wet feet and colds …
I have matched them with a pair of leggings, a t-shirt, a cotton dress and a jacket that, in the case of extremely hot, it can be easily removed.
Here they are my boots for the rain, and my outfits. What do you think? 

galosce bambini

RAIN BOOTS bambini

outfit per la pioggia bambini

 

outfit bambini per la pioggia

 

look bambini per la pioggia

 

outfit bambini naturino

 

look da pioggia

 

rain boots

 

galosce bambini

 

galosce per bambini

 

outfit bambini per la pioggia

MAGLIETTA|T-SHIRT: SILVIAN HEACH KIDS
VESTITINO|MINI DRESS: ZARA KIDS
GIACCA|JACKET: CAFFELATTEACOLAZIONE
SPILLA|BROOCH: MOM
LEGGINGS: DREAMERS
STIVALI DA PIOGGIA|RAIN BOOTS: NATURINO

 

23 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.