MAMME 2.O e HP

MAMME 2.0 ed un modo INNOVATIVO di essere, di nuovo, un po’ all’antica. Grazie ad HP

Io sono un po’ all’antica.
Sì, all’antica. Nonostante questo BLOG, nonostante io sia, di fatto, una MAMMA 2.0.
Ecco, nonostante tutto, io ancora adoro gli album fotografici.
Ne adoro il profumo antico, l’idea del ricordo per sempre, le pagine appiccicate.
Quando Fiammetta era piccolissima ne ho persino fatto uno per ogni suo mese di vita. Ho esagerato, lo so, ma quante volte li abbiamo sfogliati insieme, poi. Quante volte le ho visto spalancare gli occhioni e riconoscersi neonata, piccola che stava tutta nelle mie braccia.
Da qualche anno, invece, ho smesso di stampare. Mi è mancato il tempo e, forse, la voglia di copiare, mettere su file e far trasformare in fogli i miei momenti rubati.
Ho tenuto tutto on line, ho conservato in archivi digitali, in memorie esterne, in posti nei quali non posso entrare.
Poi ho scoperto lei. Ho scoperto questa fantastica stampante HP ENVY 7640 che ti permette, con un click, di stampare direttamente le tue foto da cellulare senza dover collegare nemmeno un filo. Nemmeno uno.
Sistema wireless come diremmo noi MAMME 2.0. Io ho utilizzato il tablet sempre HP Slate 7 HD che mi ha permesso di fare foto bellissime e mi ha anche permesso, cliccando sull’icona HP ePrint, di avere la foto direttamente stampata pronta per far parte di un nuovo, meraviglioso, antico album fotografico.
C’è di più. La stampante HP ENVY 7640 può essere collegata anche direttamente ai tuoi dispositivi apple, tramite l’applicazione AirPrint. Basta scaricarla (è GRATUITA), cliccarci, scegliere la foto dalla nostro album fotografico e dare l’ok per la stampa. La tua foto apparirà megicamente dalla tua stampante.
Io lo trovo davvero fantastico e mi sto divertendo un sacco. E anche Fiammetta si sta divertendo un sacco.
Abbiamo provato ad usare questa tecnologia tutte le mattine prima di uscire di casa, cercando di catturare ogni suo outfit per l’asilo.
Niente di più facile. Scatti, clicchi, stampi, conservi.
Abbiamo deciso di farlo per una settimana intera e di vedere, poi, cosa succede. Una settimana di “ben alzata”, di “oggi cosa mi metto”, di “buongiorno mondo”.
Che dici, vogliamo provarci insieme?? Seguici su INSTAGRAM (@FIAMMISDAY) e su FACEBOOK e ci troverei cercando gli hashtag #fiammisweek #cosalemetto.
Tra una settimana esatta di faccio sapere, ok? Mi trovi qui, stesso posto, stessa ora. Riparleremo insieme di noi MAMME 2.o, di HP, di questa favolosa stampante HP ENVY 7640 e di qualcos’altro… STAY TUNED!!
Ecco, intanto, i primi giorni del nostro nuovo, innovativo album fotografico da tenere vicino agli altri e davvero facilissimo da costruire.

GIORNO DI PROVA

MAMME 2.0 E HP    MAMME 2.0 E HP

DAY 1 IL GIOVEDI

MAMME 2.0 E HP     MAMME 2.0 E HP

Ed ecco il mio TABLET HP

MAMME 2.0 E HP

MAMME 2.0 E HP

Scatto, CLICCO e STAMPO

MAMME 2.0 E HP    MAMME 2.0 E HP

Ed ecco qui….FACILE no??

MAMME 2.0 E HP

Ci vediamo alla fine della prossima settimana per vedere quello che sono riuscita a fare..

#cosalemetto #fiammisweek

 

37 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.