SHOPPING SALDI Part 2. H&M MAMMA E FIGLIA

SHOPPING SALDI parte seconda. Stavolta si parla anche di BAMBINO, perché non ho resistito ed ho preso qualcosa anche per Fiammetta. Lo so, devo smetterla di andare in giro, perché quando si parla di MODA BAMBINI, io proprio non resisto!!

Visto che l’ultimo VIDEO che ho fatto (quello sullo SHOPPING SALDI parte prima che puoi rivedere CLICCANDO QUI), che, in realtà, è stato totalmente improvvisato, causa mancanza di fotografo, ti è piaciuto e mi hai anche chiesto di farne un altro (forse non proprio tu, ma qualcuno sì), ecco che, allora, sono qui.
Sono qui con un nuovo VIDEO. Un VIDEO semplice e senza pretese, con la voce ancora tutta strana, l’audio che va e viene e la luce che fa un po’ quello che vuole.
Nonostante questo sono qui per mostrarti qualche altro acquisto che ho fatto ai SALDI e per condividere insieme un po’ di sano, rigenerante SHOPPING.
Stavolta ho preso un paio di cose per me e un paio di cose anche per FIAMMETTA. Si sa, davanti alla MODA BAMBINO, come resistere?? E io non ho davvero resistito, in effetti avevo giusto giusto liberato un cassetto in camera sua.. 😉
Ecco qua il VIDEO ed il mio SHOPPING da H&M.
In  realtà c’è anche qualcosa che non è in SALDO, ma te lo lascio scoprire con calma…

BUON LUNEDI’ e FAMMI SAPERE COSA NE PENSI.

SHOPPING SALDI H&M

SHOPPING SALDI H&M

SHOPPING SALDI H&M

SHOPPING SALDI H&M

ECCO IL VIDEO

BUONA VISIONE

[embed width=”800″ height=”600″]http://youtu.be/CwfBAn4pW5Y?list=UUdLDddqoJogXv0ACbdhGAag[/embed]

I SINGOLI CAPI (quelli che sono ancora disponibili on line), li puoi trovare IN DETTAGLIO nel BOX di YOUTUBE

Nel VIDEO INDOSSO:

CAMICIA: ATTIC AND BARN

ORECCHINI: CAFFELATTEACOLAZIONE

26 Commenti
  1. Anch’io ho le stesse roselline x Noemi e la stessa berretta x me, presa non in saldo, ma comunque ad un prezzo accessibilissimo…me la sto godendo un sacco, veramente il TOP.

  2. Mi spiace che non sei stata bene, si sente ancora dalla voce, però che bello poterti sentire con il fantastico accento toscano. Molto belli i tuoi acquisti, soprattutto l’abito…peccato che tu non sia riuscita ad andare alla serata, saresti stata bellissima!!! Se non ti serve più spediscimelo…qui purtroppo non sono riuscita a trovarlo.
    Un bacio a te e Fiammi.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. bellissimi acquisti! io ho stesso cappellino tuo 🙂 mi piace anche a me tantissimo! io le calze le trovo, ma problema è che trovo soltanto un pezzo di due 🙂 io ti capisco benissimo, mi è successo troppo volte che vado a prendere qualcosa per me e alla fine torno a casa per le cose per Mario 🙂
    Buon pomeriggio! baci

    http://www.mammaaltop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.