FIAMMISAYS YES for DAUGHTER on SPRING 2015

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse

Ed ecco i SI anche per la FIGLIA per questa PRIMAVERA 2015. Sei d’accordo??

fiammisays-ok

 

ITALIANO

Eccoci… questo è il 23° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi è il turno della FIGLIA. Con i suoi SI. BUON DIVERTIMENTO

FIGLIA
Per chi, come Fiammetta, vuole essere in totale ARMONIA con la natura che si sta risvegliando con un tocco fashion che non guasta mai

SI A:

IL GIALLO, si, giallo, giallo e ancora giallo. Io te lo avevo già accennato lo scorso anno durante il PITTI BIMBO 79 ed oggi sono qui a ricordartelo. Il GIALLO è il colore di questa Primavera 2015. Gialle le bluse, gialli i golfini, gialli gli abiti, gialle le scarpe.
Io e Fiammetta lo adoriamo, ci diverte, si mette allegria. E’ il colore del sole, delle giornate che allungano.
E allora, via con il giallo, in tutte le sue sfumature. Scegli la tonalità che più piace a te ed alla tua bambina e non sbaglierai.
Bellissimo e super chic abbinato al MARRONE, freschissimo con l’AZZURRO, super fashion con il ROSA.

caffeatteacolazione Il Gufo bambinizara kids cartella zorro

1. Caffelatteacolazione  2. Il Gufo  3. Zara kids  4. Zorro

 

LE SLIP ON, per un po’ ho resistito, pensando che fossero per il maschietto. Da questa Primavera, invece, grazie anche alle meravigliose stampe che ho visto in giro, ho definitivamente ceduto.
Sono adattissime anche per le nostre bambine, oltre ad essere super comode, facili da indossare e facilmente abbinabili ad ogni look.
Non ti mostro quelle di brand low cost, perchè Fiammetta è ancora piccola e le scarpe “buone” sono indispensabili. In realtà sarebbero indispensabili anche per noi mamme, ma, a volte, è bello lasciarsi tentare.. 😉
Perfette per la scuola con leggings o pantaloni comodi e felpa, bellissime per un pomeriggio fuori con tuta e giubbotto in denim, meravigliose anche per un’occasione con abiti chic e cerchietti floreali (ma di questo parleremo un’altra volta).

 

 NATURINO SILP ON  SLIP ON MONNALISASLIP ON  slip-on-tela-pepe

1. Naturino  2. Little Marc Jacobs  3. Monnalisa4. Pepe’

 

LA GONNA LUNGA, e non smettere di leggere, ti prego!!!
Lo so che non molto tempo fa l’avevo inserita tra i NO, ma “solo gli stupidi non cambiano mai idea”, Giusto??
Eccomi qui, dunque a dirti che un gran SI alla gonna  lunga ( o vestito) per la tua bambina  per questa Primavera 2015. Magari falle compiere almeno 4/5 anni (prima rischia di inciampare).
Mi piace perché la trovo fresca, divertente ed originale.
Ne trovi di veramente carine in giro e nei colori che più preferisci. Dal giallo (ovviamente) al rosa, alle stampe, alle righe.
Una promessa, però, me la devi fare. Da indossare RIGOROSAMENTE con le sneakers o con le slipon. E solo con queste. Non assoluto a ballerine, ciabattine, infradito, ecc.. Ok?
Con un giubbotto in pelle o uno in denim la tua bambina sarà, poi, davvero super fashion.
Da evitare giardini e compleanni.
Ok, adesso puoi pure dirmi che non ti piace per niente, vedrai che cambierai idea… 😉

 MSGM-Kids gonna lunga zara gonna lunga bambina gonna lunga bambina

1. MSGM kids  2. Zara Kids  3. Stella McCartney  4. Le Petit Lucas Du Tertre

 

ALLA PROSSIMA 

con i NO per LA TUA BAMBINA

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → → → 

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse
48 Commenti
  1. Io d’accordo su tutto, meno che sulle Ballerine 😉 lo sai… Sono le mie scarpe preferite… Le metterei anche con il pigiama e, se avessi una bambina, ne avrebbe una collezione!!!!

  2. Viva le slip-on e la giallo-mania..purtroppo la gonna lunga Noemi non la vuole mettere, quindi abbiamo optato per maxi gonna a ruota sotto al ginocchio, magari a fantasia o righe! Un Bacio grande e buona Pasqua <3

  3. Questa rubrica è semplicemente strepitosa. Io vivrei con le slipon e per la mia bambina sono davvero il massimo. Ciao e brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.