FIAMMISAYS YES for SON on SPRING 2015

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse

E ecco i SI anche per il tuo maschietto per questa Primavera 2015. Ne possiamo discutere.. 😉 

fiammisays-ok

ITALIANO

Eccoci… questo è il 25° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi è il turno del FIGLI. Con i SI. BUON DIVERTIMENTO

FIGLIO
Per chi, come la sorella, vuole essere libero di godersi la natura meravigliosa che si apre a nuovi colori e odori durante la Primavera.

SI A:

LE RIGHE, che, come ti ho probabilmente detto un milione di volte, fanno davvero subito Primavera.
Sì alle Righe per questa stagione e, come non mai, per questa stagione 2015. Righe larghe, righe strette, righe colorate e righe su ogni capo di abbigliamento del vostro maschietto. Bermuda, tee, felpe, calzini e anche scarpe. Sì, anche sulle scarpe. Un paio di espadrillas a righe ed il tuo bambino sarà davvero super trendy, oltre che comodo e fresco.
Il solito consiglio (lo so, ti assillo, ma lo faccio per te): OSA. Osa e abbina le righe con quello che più ti va. Ogni stampa è ammessa (fiori, pois e anche quadri), l’importate è che il risultato piaccia a te e, soprattutto, a lui. Con il cuore non si sbaglia mai.. 😉

RIGHE IL GUFO BILLYBANDITRIGHE PETIT BATEAU RIGHE CALA

1. Il Gufo  2. Byllibandit  3. Petit Bateau  4. Cala

 

LA FELPA, inteso come materiale. Non solo le felpe (che ormai tutti conosciamo e che abbiamo imparato ad apprezzare e ad utilizzare al posto dei maglioncini e non solamente come capo esclusivamente sportivo), ma anche tutto quello che in felpa si può realizzare.
Maglioncini in felpa, pantaloni in felpa, bermuda in felpa. Tutto davvero super fashion e perfetto per questa Primavera 2015.
La felpa (quella leggera intendo) aiuterà a far sentire il tuo bambino davvero comodissimo e renderà un look semplice e ordinario, un po’ più particolare.
In giro ne trovi davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Abbina i pantaloni in felpa con una polo t-shirt ed un gilet colorato. La felpa, invece, sarà bellissima con chinos (rigirati in fondo), un foulard ed un paio di slip-on.

FELPA EMILE ET IDA FELPA IL GUFO FELPA ZARA kids felpa bonton

1. Emile et Ida  2. Il Gufo  3. Zara Kids  4. Bonton

 

LE DERBY, che, per chiarezza, sono quelle caratterizzate dall’allacciatura aperta e sono, quindi, leggermente più sportive rispetto alle cugine Oxford (che presentano un’allacciatura chiusa).
Le Derby sono scarpe senza tempo, ma, per questa Primavera 2015 sono tornate davvero di gran moda e molti stilisti le hanno ripresentate in chiave più o meno  moderna e divertente.
Non solo le Derby sono perfette per ogni tipo di Cerimonia (il periodo  quello giusto), ma saranno bellissime anche con look più informali e giornalieri.
Io le adoro con i jeans, la camicia ed un cardigan lasciato aperto, ma accetto ulteriori suggerimenti.. 😉
Una raccomandazione. Questo tipo di scarpa è chiusa ed un po’ più rigida rispetto alla snekers o al mocassino, opta, quindi per marchi che ti faranno stare tranquilla e verso i quali nutri la massima fiducia.Ok?

DERBY PAUL SMITH DERBY PEPE029_12162237-1090-44f1-9c24-84a1304b7326_Fotor_CollageDERBY

1.  Paul Smith Junior  2. Pepe  3. Ocra  4. Start Rite

 

Alla PROSSIMA con i NO per il tuo MASCHIETTO

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → → → 

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse
32 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.