Abbigliamento per bambini per l’estate. Parola d’ordine: il lino

abbigliamento per bambini

Abbigliamento per bambini che sia perfetto e fresco per l’estate. Il lino è sicuramente qualcosa da cui partire per una moda super comoda.

Abbigliamento per bambini e moda estiva

abbigliamento per bambini

E’ tempo di saldi, come ti ho spiegato nel post sui saldi estivi e oggi, in questo blog, vorrei mostrarti un abbigliamento per bambini che non passa mai di moda e che sarà perfetto per questa stagione estiva.

Partiamo dal LINO. 

Il lino, infatti, rappresenta quella parte di abbigliamento bambino che è super chic, raffinato, sempre di moda e mai scontato.

Il lino è fresco e traspirante. Il lino è comodo e, come ripeto sempre, il lino è più bello se stropicciato e non preciso.

Va da sé che questo lo rende uno dei materiali migliori per i bambini e fa sì che detenga il primato del più venduto nell’abbigliamento per bambini durante i saldi e non solo.

Oggi te lo mostro in versione super chic abbinato ad un cappello e ad un paio di sandalini blu che sto facendo indossare anche a Fiammetta e che le permettono di essere carina e trendy con ogni look, anche con un abitino elegante.

Il look di oggi è tutto firmato CAF Children Atelier Fashion. Ti ricordi di Caf? Ti avevo presentato questo brand durante una puntata di Detto Fatto e ti era piaciuto subito.

Oggi ti presento CAF e la sua moda bambino in versione maschile e super chic per un abbigliamento per bambini da comprare oggi e da utilizzare fino ad Ottobre.

Un paio di bermuda nei colori del cielo, che sono classici, eleganti e traspiranti. I bambini, con questo capo, potranno stare all’aria aperta anche nelle ore più calde sena sudare troppo.

In abbinamento una camicia, sempre in lino, nei colori chiari e neutri con taschino e pochette per giocare un po’ a fare i grandi.

Niente di più semplice e chic.

Questo look sarà perfetto anche per una cerimonia improvvisa, o per una serata un po’ più elegante.

I bermuda, poi, saranno carini, poi con una t-shirt e un paio di sneakers e prova la camicia con un paio di pantaloni in felpa (leggera ovviamente) dalla fantasia militare. Il contrasto sarà modernissimo.

Io ho abbinato al look di CAF un paio di sandalini Naturino davvero senza tempo e adatti anche alle femmine, parola di Fiammetta. Il tocco finale? Un cappello di paglia di Catya che, credimi, va benissimo anche per un maschio!!!!

Che ne pensi? E’ un abbigliamento per bambini che ti piace??

Io lo trovo perfetto per l’estate e sono sempre più convinta che il lino sia un materiale davvero ideale nelle giornate più calde.

Cercalo in saldo… 😉

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambini

abbigliamento per bambiniAbbigliamento per bambini adatto all’estate

TOTAL LOOK: CAF Children Fashion

SCARPE: Naturino

CAPPELLO: Catya

 

 

 

 

 

1 Commento
  1. UN look adorabile… il lino è uno dei miei materiali preferiti, anche perchè è in assoluto il meno tossico e a impatto 0 sull’ambiente! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.