Anticipazioni dal Pitti Immagine Bimbo 83 con LetteraDonna

pitti immagine bimbo

Pitti immagine bimbo e qualche anticipazione con una simpatica intervista, fatta al volo durante la manifestazione, per Lettera D. Eccola

Pitti Immagine Bimbo e qualche prima piccola news

pitti immagine bimboSuccede che durante l’ultimo Pitti Bimbo mi contatta la rivista LetteraDonna, magazine di del network Elle. Mi contatta per chiedermi qualche impressione al caldo della fiera più importante per la moda bambino.

Davvero a caldo, in quanto, il gentilissimo giornalista ed io abbiamo fatto una simpatica chiacchierata telefonica proprio direttamente dal Pitti Immagine Bimbo.

pitti immagine bimboDue domande per conoscerci, un paio di impressioni, i MUST di stagione, quello che andrà di moda per il prossimo anno. Come vestire i bambini, insomma, in estate e non solo.

Abbiamo parlato di moda bambino, della fiera del Pitti Immagine Bimbo, delle collezioni, delle tendenze e di molto molto altro.

Tutta l’intervista la puoi leggere cliccando su questo link che ti porta direttamente sul sito di LetteraDonna. Per il resto, ci aggiorniamo prestissimo.

cute short prom dresses Una cosa te la posso svelare, ma credo che tu te ne sia già accorta seguendo tutte le mie DIRETTE FACEBOOK, o guardando su Instagram. Il rosso che vira sull’arancio e le righe. Look cosmopoliti, ma ricercati, comodità, ma attenzione al dettaglio.

Per tutto il resto, ci vediamo qui sul blog prossimamente con tutte le tendenze per la prossima stagione direttamente dal Pitti Immagine Bimbo e con qualche consiglio per i prossimi saldi.

Vedremo insieme qualche sfilata con tante foto, discuteremo dei colori da avere nell’armadio la prossima estate, ci confronteremo sui look più azzeccati, sui brand più innovativi, sui MUST di stagione e su tutto quello che vari voglia di chiedermi.

Ci vediamo presto, con nuovi post sul Pitti Bimbo 83, su Come vestire i bambini, sulla moda bambino in generale. Buona giornata. E che sia davvero buona. O quasi… 😉

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.