Auguri babbo. Sei il mio eroe

Oggi ti scrivo io BABBO. Scrivo a te che sei il mio eroe e che oggi compi 40 anni. Io ti conosco da poco, ma è come se fossi sempre stata con te.

88fdb935d1a43c0357c4c07f0047c1d9

Ciao babbo. Buongiorno.
Buongiorno e un milione di auguri. Per i tuoi quarant’anni che sono davvero un traguardo (così mi ha detto la mamma).

L’anno scorso è stata lei, IN QUESTO POST ad esprimerti tutto il suo amore ed a volerti scrivere due righe.
Quest’anno tocca a me. Non ti sembra un’ottima idea?? 😉

Babbo, eccomi qua. Sono qui, oggi, solo per te e vorrei farti sentire tutto quello che provo. E vorrei farlo con parole mature, con belle metafore. Ma non lo so fare.

Allora ti dico solo che ti amo, che mi sento il cuore pieno quando ti penso, che sei il mio eroe.

E ti ringrazio.
Grazie per volermi ogni giorno, grazie per guardarmi negli occhi quando mi parli, grazie per farmi i sorrisi più grandi che puoi, grazie per abbracciarmi con l’anima, grazie per comprarmi le figurine di Frozen.

Oggi è un giorno speciale e io vorrei che tu potessi ricordarlo per sempre. E vorrei riderne insieme tra qualche anno, quando, insieme alla mamma, rileggeremo questo blog e questo post e quando ne sorrideremo malinconici.

In questo giorno che è il tuo giorno ti auguro, poi, di trovare la felicità. Ti auguro di essere fiero di te come lo siamo noi, ti auguro di vedere chiara la tua strada, ti auguro di percorrerla tutta, fino in fondo con gioia, con amore e con passione.
Noi, io e la mamma intendo, saremo al tuo fianco, se lo vorrai. E non te la intralceremo, ti staremo vicine e saremo lì pronte a sorreggerti nel caso avessi un attimo di cedimento, un attimo in cui la luce non sarà così luminosa come meriti, ma non te la invaderemo. Saremo al tuo fianco per incoraggiarti a rialzarti, a riprendere il cammino, a ritrovare la tua luce. Saremo vicine a te per lasciarti libero di girarti da tutti i lati, guardarti attorno, vedere lontano e capire, poi, che la tua luce è proprio lì al tuo fianco.

E mi auguro, con tutto il mio cuore di bambina che tu possa trovare in noi quello che cerchi e quello che speri.
Davvero con tutto il mio cuore  che è grande più del vostro e nel quale riesce a stare tutto il mio amore per te.

Che è AMORE. Punto

40 anni

Auguri babbo.

Io ti guardo ogni giorno e imparo da te. Imparo ad essere leale, imparo ad essere onesta, imparo ad essere intelligente e curiosa. Imparo a dire di sì anche quando sono stanca, imparo ad essere disponibile, imparo a risolvere ogni problema, imparo ad essere una grande donna. E lo imparo da te che sei un grande uomo.

E ti guardo AMARE la mia mamma e renderla felice. E per questo, babbo, ti amo anche un po’ di più.

Perché un giorno vorrei crescere, percorrere la mia di strada, trovare il mio cammino, riconoscere la mia luce, girarmi e vedervi così.
Insieme, mano nella mano a guardare una vita che mi avete insegnato a vivere.

40 anni

Credits: Pinterest 

Auguri BABBO, sei il mio EROE.

40 Commenti
  1. Quanto amore e quanta commozione…Tanti Auguri Lorenzo, sei davvero fortunato ad avere vicino una moglie cosi’ meravigliosamente perfetta e una figlia che ti ama tanto! La famiglia ideale, vi auguro sempre il meglio <3 Un abbraccio grande 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.