Balducci e la scuola. Il maschio

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse

Balducci e la scuola per il tuo maschietto. Il grigio, la modernità e tutto quello che di cui il tuo bambino avrà bisogno. Ecco qua

balducci balducci

E dopo la scuola di Balducci per Fiammetta, oggi ti mostro due modelli di scarpe (sempre dal sito di Balducci) che io sceglierei ad occhi chiusi nel caso avessi un maschietto.

Il blu per cominciare. E non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro. Il grigio, poi, visto che, come ti ho già detto un sacco di volte (forse troppe, giuro, adesso basta), è il colore MUST di questo autunno per i bambini e, in particolare, per il tuo maschietto.
Ecco quindi un paio di sneakers Balducci blu (e grigie) con lo stretch che saranno perfette per la scuola e anche per l’asilo, in quanto il velcro è comodo e facile anche per i più piccoli. Calzare queste scarpe sarà davvero semplicissimo e il tuo bambino sarà comodo e davvero super fashion in ogni momento della sua giornata e, specialmente, per la scuola. Niente lacci che si sciolgono e le maestre ringrazieranno.
Da abbinare con un paio di pantaloni in felpa morbidissimi ed una camicia (meglio se in denim). Un foulard colorato e queste scarpine Balducci completeranno un look moderno e, insieme, senza tempo.

Si sa, poi, che un paio di scarpe non possono essere sufficienti per un’intera stagione di scuola. Io, allora, sceglierei anche il secondo modello. Grigio (e blu) e un ancora più alla moda. Un modello Balducci allacciato, ma sempre adatto per la scuola, perché con la suola un po’ più alta che permetta comodità e sicurezza.
Io le abbinerei a bermuda e t-shirt con una bella felpa (senza cappuccio) da legare al collo o da portare indossata nei momenti più freschi.

Due paia di scarpe che completeranno tutti i vostri look per ogni giorno di questa stagione A/I 2015-2016 e che renderanno il tuo bambino comodo e super trendy. Quale sceglieresti tu? Io, come ti ho già detto, le prenderei entrambe 😉

Eccole qua in dettaglio e insieme ad alcune “school suppliers” sempre in GRIGIO.
Buona giornata

balducci

Balducci

Balducci

balducci

 

 

Senza titolo #4

 

BUONO SHOPPING 

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → → →

 

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse
8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.