Berretti per bambini. Rispondo a tutte le vostre domande su Catya

cappelli per bambini Catya

Berretti per bambini caldi, meravigliosi e morbidissimi e un video nel quale ho chiarito, almeno spero, tutti i vostri dubbi. Eccolo

Berretti per bambini

Per chi si fosse perso la mia DIRETTA da Catya a Bologna, oggi sono qui per rimetterla su questo blog di moda bambini, affinché sia possibile rispondere a tutte le tue domande.

Mi sono arrivati e continuano ad arrivarmi tantissimi messaggi nei quali mi chiedi informazioni sui meravigliosi berretti per bambini Catya.

Durante la diretta ho provato a rispondere a molte delle domande che mi sono arrivate, ad altre ho risposto sui social, ad altre ancora ho riposto in privato.

Se hai ancora qualcosa da chiedermi, questi è il momento giusto.

berretti per bambini Catya

Catya è una meravigliosa azienda che produce berretti per bambini e cuffie da circa sessant’anni che che, sempre da sessant’anni, punta alla qualità, all’eccezionalità dei materiali, ai dettagli, alla produzione.

Produzione che si svolge interamente e ripeto, INTERAMENTE, a Bologna e provincia.

Lane pregiate, pelo di allevamento, materiali anti allergici e che non pizzicano. E, proprio come ci spiegava il Sig. Calori nella nostra diretta, in tutti questi anni di attività l’azienda non ha mai ricevuto una sola critica o una sola lamentela in tal senso.

Incredibile? No, è questione di attenzione. E i berretti per bambini Catya sono fatti di attenzione!!

Ti metto, intanto, la DIRETTA qui sotto che, se hai voglia, puoi riguardarti con calma. All’interno troverai molti modelli di berretti, di cuffie, di sciarpe, di guanti. Sentirai, inoltre, le domande che mi sono state fatte e alle quali ho provato a rispondere.

Puoi infine dare un’occhiata all’azienda.

Se, invece, non hai tempo o voglia per ascoltare, passa oltre e vediamo insieme alcuni punti.

Eccola la DIRETTA Facebook

 

Berretti per bambini

Per chi, quindi, non abbia voglia di vedere la Diretta, ecco alcune informazioni che mi hai espressamente richiesto.

I berretti per bambini Catya vanno dagli 0 ai 12 anni, ma, essendo di lana, alcune taglie sono perfette ancheper noi donne. Io, ti confesso, li indosso spessissimo e gli adoro. Tutti quanti.

Ci sono cappelli sia per le femmine, si a per i maschi.

I cappelli sono di lana pregiata ed esistono anche sciarpe e guanti.

I pom pon sono di pelo di allevamento ed esistono di tutti i colori.

I berretti per i neonati non pizzicano assolutamente.

Le applicazioni sono tutte FATTE A MANO.

I prezzi vanno dai 30 Euro agli 80 Euro circa. Quelli dei neonati vanno sulle 30 – 40 Euro, quelli con le applicazioni vanno sulle 40 -50 euro, per quelli con il pelo siamo intorno alle 70 – 80 Euro.

Poi e infine la domanda che più ti è interessato in assoluto: “Dove si trovano questi meravigliosi berretti per bambini?”.

Durante la Diretta ho provato a darti qualche indicazione delle zone richieste, ma, essendo impossibilitata a scrivere in questa sede tutti i negozi ed i rivenditori Catya, ti dico solamente che a Roma e a Milano li puoi trovare anche alla Rinascente, per tutti gli altri store vi consiglio vivamente di scrivere a Catya.

Puoi mandare una mail a ——>> monicapondrelli@catya.it e avrai tutte le informazione che richiedi. Proprio tutte 😉

berretti per bambini

Spero di esserti stata utili e, come sai, sono a disposizione per qualsiasi altro consiglio. Magari su come abbinarli 😉

english

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.