BUBBLE FAMILY ed un REGALO CHE FA BENE

BUBBLE FAMILY ed un REGALO DI NATALE DIVERSO e SOLIDALE

E mentre sei alla spasmodica ricerca di un REGALO di NATALE un po’ diverso e particolare, mentre cerchi pensierini da fare a bambini ed amiche che non siano eccessivi o troppo impegnativi, ecco che ti imbatti in un progetto che fa davvero bene.
Un progetto che vede BUBBLE FAMILY, un’azienda che ho adorato fin da subito per la naturalezza e la delicatezza dei prodotti, unirsi alla COOPERATIVA LUNARIA che, nata solamente nel 1998, ha già fatto ritrovare il sorriso a moltissime DONNE.
BUBBLE FAMILY ne ha capito l’importanza ed ha compreso la necessità del reinserimento sociale per DONNE, BAMBINI ed intere FAMIGLIE che hanno vissuto o vivono momenti di difficoltà e di disagio.
Il reinserimento nella società è davvero prioritario, ma altrettanto prioritario è trovare un luogo dove sentirsi a “casa”, dove condividere uno spazio, un momento, un tormento, la voglia di rinascere.
La cooperativa LUNARIA di PARMA ha offerto ed offre tutto questo e BUBBLE FAMILY ha deciso di condividere e di espandere questo progetto.
Insieme hanno realizzato dei meravigliosi SACCHETTINI e delle meravigliose SHOPPER che hanno davvero tutto l’odore del BENE.
Sono totalmente in cotone, sono naturali e riportano ad un concetto un po’ dimenticato: la SOLIDARIETA’.
Solidarietà tra donne, tra individui, tra essere umani.
Questo ed altro sono questi favolosi sacchettini di BUBBLE FAMILY ed io ne ho già acquistati diversi.
I colori sono tantissimi, gli usi altrettanto.
Perfetti per il cambio pannolino (dimensioni esatte per pannolini e traversine), utili per portare un paio di cose dagli amichetti, comodissimi per portare pigiamini e vestiti nella borsa (non si sa mai), favolosi per noi MAMME (per nasconderci un po’ della nostra vita).
Noi lo usiamo tantissimo anche per pranzi fuori con gli amici, per portare con noi i nostri libri preferiti e qualche gioco da fare a tavola.
E tu, cosa ci faresti??

Ecco qualche foto e tutto il meraviglioso MESSAGGIO di BUBBLE FAMILY e della COOPERATIVA LUNARIA.

Il ricavato di BUBBLE FAMILY per questi oggetti andrà TOTALMENTE a sostegno della COOPERATIVA. Che aspetti a fare del bene???

 

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

BUBBLE FAMILY

 

BUBBLE FAMILY

PREZZI:

Euro 9,90 per le BUSTINE

Euro 11,90 per le SHOPPER

Per tutte le INFO su dove trovarli, puoi mandare un messaggio direttamente a BUBBLE FAMILY

36 Commenti
  1. It is difficult to come up with personal gift ideas, sometimes, but this post has “sparked” some great ideas for me!!!! Thanks so much!!!! Hugs…………………….

  2. Thank you for stopping by my blog and clicking Like. Your fashions are always amazing as well as the mom and daughter outfits. Happy Thanksgiving Day. Blessings Always, Mtetar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.