Life is now e il mio “dovere”

buon ferragosto

Life is now per te che leggi, per chi è con te, per chi hai nel cuore. Qualche pensiero per ricordarsi di qualcosa di semplice, ma fondamentale.

Buona FESTA da noi.

Da Natale è davvero un attimo.

E allora Buon Ferragosto!!!

Viviamolo con allegria questo giorno, con entusiasmo, con la voglia di esserci. Perché, davvero, “Life is now” e noi abbiamo il dovere di viverla ADESSO questa vita.

Abbiamo il dovere di rispettarla, di renderla più facile, di percorrerla con il sorriso.

Abbiamo il dovere di essere presenti a noi stessi, ai nostri figli, a chi amiamo.

Abbiamo il dovere di renderla un luogo speciale, un “momento” sereno, un pensiero positivo.

Abbiamo il dovere di scalare queste montagne, di nuotare in questi mari, di correre a piedi, di guardare l’orizzonte e non voltarsi indietro.

Perché, appunto, Life is Now.

E in questo giorno di allegria, di condivisione, di canti sulla spiaggia, di grigliate in compagnia, noi ti auguriamo un Buon Ferragosto e ti vogliamo solo ricordare di viverla adesso questa vita, perché questa vita è adesso. Non ieri, non domani.

E te lo dico io che,invece, penso spesso al domani, a cosa fare tra un paio d’ore, tra un paio di giorni, tra un paio d’anni.

buon ferragosto e life is now

Il mio dovere, oggi, in questo ferragosto in famiglia e tra amici, è quello di ricordarmi che la vita è oggi, è adesso, è in questo preciso istante.

Il mio dovere è baciare mio marito, è abbracciare stretta mia figlia, è stare un po’ accoccolata alla mia mamma, è sorridere ai miei amici, è avere un pensiero per le persone che amo.

Il mio dovere, oggi, è alzare lo sguardo in alto, cercare un pensiero amico, dire grazie, respirare forte quest’aria pura e augurarti un…

…. Buon Ferragosto……

A presto e, tutti i miei pensieri, sono proprio qui (basta cliccare) 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.