Cappelli di lana per bambini con pompon

cappelli di lana per bambini

Cappelli di lana per bambini che non vediamo l’ora di indossare e che fanno della moda bambino un mondo più divertente grazie a Catya.

E’ arrivato il momento, è freddo, tira vento, c’è da indossare un cappello e c’è da scegliere tra tutti i cappelli di lana per bambini che si trovano in giro. Noi, per iniziare, abbiamo scelto un cappello con i pompon e abbiamo scelto, di nuovo Catya.

Vieni a vedere come?

Cappelli di lana per bambini

Ti ricordi di Catya? Ne abbiamo parlato quasi ogni inverno, quando il freddo inizia a farsi sentire e quando i nostri bambini hanno bisogno di cappelli e di un po’ di morbidezza.

Catya è una sicurezza in fatto di cappelli di lana e la qualità è da sempre il suo accessorio più curato.

Lo scorso anno abbiamo anche fatto una diretta faceobok molto carina e divertente nella quale ho risposto a tutte le tue domande e ho scoperto insieme a te cosa si nasconde dietro al mondo di Catya ed ai suoi meravigliosi cappelli di lana. Eccola qui sotto.

Berretti per bambini. Rispondo a tutte le vostre domande su Catya

Oggi ci concentriamo sui cappelli di lana per bambini con pompon, visto che ti è piaciuto parecchio quello che ho pubblicato su facebook.

Prima di farti vedere qualche immagine dei cappelli di lana di Catya, ti ricordo che il brand, al momento, non ha lo shop online, ma puoi scrivere a selenecalori@catya.it e ti verranno date tutte le indicazioni su dove trovare berretti e cappelli nel punto vendita più vicino a te.

Cappelli di lana con pompon

Molti i berretti di Catya che ormai conosci, oggi ci concentriamo su quelli con i pompon, o pom pom, o pon pon, o come vuoi tu 😉

Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i colori. Noi li abbiamo indossati anche lo scorso inverno e, confesso, li utilizzo anch’io, in quanto Catya ti offre anche taglie più grandi che vanno bene anche a noi mamme.

Catya berretti

cappelli di lana per bambini

cappelli con pom pon

cappelli catya pompon

cappelli con pon pon per bambine

cappelli di lana per bambini

I cappelli con pompon sono davvero di gran moda e, ultimamente, sembra che non ne possiamo fare a meno.

Catya, allora, ha deciso di esagerare e ce ne ha messi due di pompon. Due meravigliose palline di pelo a farci compagnia e a ricordare che la moda bambino è anche divertimento, allegria colore e un po’ di magia.

Fiammetta si è innamorata di quello grigio che indossa abbinato a tutto. Piumino, parka, pelliccetta ecologica, cappotto elegante.

E’ un cappello di lana adatto ai bambini e adatto a tutte le occasioni. Per quelle eleganti con, appunto, un cappotto e per andare al parco con un piumino e il denim.

Oggi te lo mostro con la sua pelliccia ecologica di Monnalisa e la sua solita voglia di divertirsi e di ridere.

cappelli con pompon

cappelli di lana per bambine

cappelli per bambine con pom pom

cappelli di lana per bambini 1

cappelli per bambine catya

cappelli di lana per bambini 2

cappelli per bambini

i cappelli per i bambini

E tu quale sceglieresti? Come lo abbineresti?

Il mondo Catya è tutto da scoprire e vedrai che, quando avrai provato un cappello di lana, magari con qualche pompon, fatto con amore e dedizione, capirai che non è solo un accessorio indispensabile per il freddo, ma sarà anche uno dei vostri capi fashion preferiti.

Vedrai.. 😉

Le foto sono della mia bravissima amica Chiara Camera.

All prossima.

Vedi anche:

Le scarpe per i bambini per l’inverno 2018

Come abbinare i colori e il cerchio di Itten

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.