CARREFOUR. BABY PAPERA e UN CONTEST PER TORNARE BAMBINI

CARREFOUR e un GIOCO divertente e semplicissimo che potrà aiutare te a VINCERE un voucher del valore di 2.000 Euro e, sopratutto, potrà aiutare tanti bambini a ritrovare il SORRISO.

CARREFOUR babypapera

CARREFOUR babypapera

Ti va di giocare con me? 
Con me e con CARREFOUR?
Avanti, è semplicissimo e ti farà davvero tornare bambino.

Nel tuo telefono ci saranno sicuramente foto di tuo figlio così buffe, ma così buffe, che non puoi davvero fare a meno di guardare e riguardare. E mentre lo fai ti si allarga il cuore e il sorriso.
Ecco, prendine una (va benissimo anche un video) e caricala sul sito di CARREFOUR, CLICCANDO QUI.

Quello che caricherai verrà votato da tutti gli utenti online e la tua foto (o video) potrebbe finire tra le venti papere più divertenti. E potrebbe anche vincere.
Un primo premio da non sottovalutare assolutamente, un voucher del valore di 2.000 Euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti per bambini negli ipermercati Carrefour, appunto.
Se non arrivi prima, comunque, ci sono altri dieci premi che ti aspettano. Dieci voucher del valore di 200 Euro.

C’è anche il premio di consolazione. E sarà per tutti. Ogni foto/video caricati riceverà immediatamente (senza votazione o giudizio) un voucher del valore di 5 Euro sotto forma di buono sconto.

Partecipare, insomma, è facilissimo, divertente e premierà tutti, davvero tutti.

Inoltre e soprattutto Carrefour, grazie al tuo contributo ed alla tua voglia di passare un momento divertente, donerà 1 Euro ai fantastici progetti della clown terapia della Fondazione ONLUS del Dottor Sorriso.

Insieme a Carrefour possiamo fare davvero qualcosa di importante che porti un momento felice in più a chi, di momenti felici, ne vede ben pochi.

Che aspetti, quindi?
Ti va di tornare bambino e di aiutarli i bambini?

Ti va di divertirti e, insieme, di fare del bene?

Io sono prontissima e ho già trovato un video di Fiammetta che, nonostante siano passati due anni, mi fa ancora morire dal ridere e mi regala momenti spensierati.

E chissà, potrai anche vincere ed utilizzare il voucher per acquistare un meraviglioso ed utilissimo lettino da campeggio!
Del reparto “viaggiare con i bambini” e di tutte le attrezzature che potrai trovare negli ipermercati Carrefour, comunque, ti parlerò in dettaglio proprio sul sito di Carrefour.

A presto allora e dai, apri la tua galleria immagini e gioca con noi.

CARREFOUR babypapera

CARREFOUR

———————-

Io ho già caricato la mia PAPERA. Ed HO PERMESSO DI DONARE 1 EURO. Adesso TOCCA A TE

———————

 

24 Commenti
  1. I have the cutest video of my grandson, but unfortunately my daughter does not want any video or photos being sent or shown online. It looks like a fun contest, though, and I hope your video wins!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.