Come vestire i bambini a una festa di compleanno. Le Petit Coco

Nuovo appuntamento con la RUBRICA come vestire i bambini. Oggi si parla della femmina e di una festicciola di compleanno.

come vestire i bambini

Come vestire i bambini ad una festa di compleanno??

Io me lo sono chiesta un sacco di volte e oggi ho provato a rispondere a me ed a te.
Ecco qua, quindi, un nuovo VIDEO che potrai rivedere  nella mia rubrica #comevestireibambini.

Un VIDEO breve e super veloce che prenderà solo cinque minuti del tuo tempo e che ti mostrerà una piccola idea per come poter vestire la tua bambina quando sarà invitata ad una festicciola di compleanno.

Partiamo dalla comodità e diamo, poi, libero sfogo alla fantasia ed alla creatività.

Il look che ti mostro vuole servire semplicemente da base per creare il tuo oufit, magari proprio insieme alla tua bambina. E’ un outfit super romantico, moderno, comodissimo e anche un po’ particolare.

Tutto firmato Le Petit Coco che è un brand speciale ed elegante e che ha come obiettivo quello di far sentire le nostre bambine a proprio agio e di vestirle come principesse in ogni occasione della loro vita e della loro quotidianità.
Le Petit Coco realizza creazioni così romantiche e delicate che ogni bambina ne vorrebbe una nel suo armadio. E queste creazioni sono fatte di materiali puri, di assoluta dedizione, di amore per i nostri bambini, di sofisticata delicatezza.

Ecco, quindi il VIDEO di questo look perfetto per una festa di compleanno per la tua piccola donna.

BUON DIVERTIMENTO e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

come vestire i bambini

I brand te li “racconto” nel VIDEO

“Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: ad essere contento senza motivo, ad essere sempre occupato con qualche cosa, ed a pretendere con ogni sua forza quello che desidera”

Grazie a Le Petit Coco e a Paulo Coelho.

46 Commenti
  1. Sempre carinissimi i tuoi video, e i consigli sono perfetti per le mamme che devono vestire i propri bambini. Questo outfit per la festicciola è perfetto. Hai guardato alla comodità e alla vanità delle bambine con un perfetto equilibrio! Baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.