Come vestire i bambini al mare (il maschio)

Come vestire i bambini al mare? Ecco un look perfetto per il tuo maschietto in una serata d’estate. Un Video ed un consiglio principale...

come vestire i bambini al mare

Ed eccoci con un nuovo appuntamento con la mia rubrica “Come Vestire i Bambini”.

Oggi qualche idea e qualche consiglio per Come vestire i bambini al mare.

Dopo il video su come fare la valigia, appunto, per il mare, in molte mi avete chiesto un look specifico per il vostro maschietto in un tardo pomeriggio o in una sera d’estate (qualcuna mi ha chiesto anche un look per la spiaggia, ma vi lascio libera immaginazione e fantasia per scegliere un pantaloncino ed una tee colorata).
Come vestire i bambini al mare a volte può sembrare scontato, ma con qualche piccolo accorgimento e con un po’ di fantasia si possono creare look carini, comodi e moderni.

Per il mio come vestire i bambini di oggi ho scelto di darti un unico grane consiglio (grazie al quale il tuo maschietto si sentirà a suo agio e sarà pronto per una super serata fuori) dal quale partire per poi divertirsi a trovare l’outfit che più si addica al tuo bambino.
In più vedrai un contrasto particolare che forse a non tutte piacerà, ma che io ho trovato divertente e davvero super trendy.

Ecco qua un nuovo Video direttamente dal mio canale YOUTUBE e qualche idea per come vestire i bambini al mare.
BUONA VISIONE e fammi sapere che ne pensi… 😉

P.S. Grazie ancora a chi si è iscritto al  GRUPPO su FACEBOOK che si chiama, appunto, “Come Vestire i Bambini”, continuate a farlo, io sono qui per voi.

[embed width=”800″ height=”600″]https://youtu.be/MQ7maZdIwK0[/embed]

Come vestire i bambini al mare (il maschio)

CAMICIA: Hydrogen

SHORTS: Il Gufo

GIACCA: Caffelatteacolazione

FOULARD: Della mamma

SCARPE: Naturino

IO INDOSSO

BLUSA: Blumarine

 

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

12 Commenti
  1. Trovo anch’io che i bermuda a righe per il mare siano un must per i maschietti, bella l’idea del rosa, per mio marito invece li ho presi a righe bianche e blu. La camicia jeans è davvero un jolly, sia per i maschi, sia per le femmine. La giacca di lino per Barbara l’ho sfruttata tanto. I sandali a me piacciono, Naturino è un ottimo marchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.