Costumi per Halloween e non solo con Funidelia

Costumi per Halloween e non hai tempo né molta voglia di cucirlo a mano? Funidelia ti viene in aiuto e ti propone tantissime possibilità, molte a buon prezzo. Costumi e non solo… ecco qua

costumi per halloween

 

Brancoli nel buio all ricerca di costumi per Halloween che siano carini, divertenti e da avere subito a casa?
Non hai voglia, tempo o capacità per realizzare costumi per bambini per la sera di Halloween che siano all’altezza della voglia di divertirsi del tuo bambino??

Niente paura, non solo io ti capisco benissimo, ma lo fa anche Funidelia (sito che ti avevo già presentato IN QUESTO POST mostrandoti un costumi troppo carino da Minion).

Funidelia, infatti, mette a tua disposizione una infinita scelta di costumi per Halloween davvero carini, originali e divertenti. Costumi che saranno adatti a tutte le tasche (ce ne sono alcuni davvero a buon mercato) e adatti a tutte le esigenze dei tuoi bambini. C’è chi vuole essere davvero spaventoso nella notte di Halloween, chi vuole essere particolare, chi femminile e chi vuole un tutù anche per quella notte.
Fiammetta è una di questa e, in mezzo a tutti i costumi di Halloween che abbiamo visto su Funidelia, ha scelto proprio questo. Un costume carino, con ossa e dettagli che richiamano Halloween, ma con un tocco proprio da femmina (tulle, rosa ed un fiocco sul cerchietto). Lo ha scelto subito e non ha voluto vedere altro..

Io sono stata felicissima, perché con un clic, il costume per Halloween è arrivato velocemente a casa nostra. Lo so che può essere carino realizzarlo a mano, ma, per chi, come me, non ha tempo nemmeno per dormire, Funidelia è una manna da cielo.

Fino alla mezzanotte del 28 Ottobre, potrai ricevere uno SCONTO SPECIALE del 10% acquistando sul sito Funidelia, appunto. Basta digitale il CODICE: FUNIFIAMMIS10. Lo sconto è applicabile su tutti i prodotti dello store.

Che ci può essere di meglio?? Ah, sì, un’altra cosa. Le decorazioni per Halloween. Non le hai in casa ed è difficile realizzarle? Funidelia ha pensato anche a quello e, sempre con il solito click, zucche, decorazioni di carta, scritte spettrali saranno pronto per addobbare la cameretta dei vostri bambini.
Lo SCONTO del 10% può essere applicato anche alle decorazioni.

Non rimane che metterti comoda e scegliere, insieme ai tuoi bambini, il vostro costume del cuore. Halloween avrà un sapore diverso quest’anno… 😉
Ecco le foto di Fiammetta e del suo abito.

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

costumi per halloween

Costumi per Halloween

ABITO: Funidelia

DECORAZIONI: Funidelia

english

 

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.