Cotone biologico per bambini con HUXBABY – OCCHIO ALL’ ETICHETTA

Cotone biologico per bambini. Da dove iniziamo? L’ho chiesto per te a Valentina (la nuova autrice della Rubrica Occhio all’Etichetta) ed ecco che cosa ha scoperto.

cotone biologico per bambini

Cotone biologico per bambini.

Ciao Mamme,

per cominciare davvero alla grande questa Rubrica “Occhio all’Etichetta” che vi abbiamo presentato IN QUESTO POST, oggi voglio parlarvi di un’azienda di abiti per bambini meravigliosa e davvero originale.

HUXBABY è un’azienda australiana che realizza t-shirts per bambini e bambine, leggins e morbidissimi pantaloni di felpa, felpe super trendy, cappellini, abitini, canotte e body davvero strepitosi, superfashion e, naturalmente, realizzati in cotone biologico per bambini 100%, con grande attenzione alla sostenibilità e… udite udite… anche al “gender” di cui si fa un gran parlare ultimamente.

In pratica QUASI tutti i capi (i vestitini esclusivamente per le femmine no ovviamente!) sono perfetti sia per il maschietto che per la femminuccia e, se avete la fortuna di avere sia un bambino che una bambina, potrete avere i due look perfettamente identici, in un perfetto stile… “brother & sister”.

Oltre al cotone biologico per bambini, HUXBABY realizza capi splendidi, intercambiabili, mescolabili tra di loro, decorati con fantasie senza tempo, ma simpaticissimi e di grande stile e gusto, tutti perfettamente combinabili e incredibilmente funzionali, che lasceranno libero il tuo bambino o la tua bambina di scegliere con tranquillità quello che preferisce, in una collezione di moda bimbo davvero straordinaria per il livello del design e delle grafiche, della qualità e dell’originalità.

HUXBABY significa abiti comodi, ecologici, sostenibili e bellissimi. Perfetti per giocare e correre all’aperto, per la scuola e anche per le occasioni più importanti, oltre che riconoscibili per il cotone biologico per bambini e per le certificazioni (GOTS e AZO FREE che si è meritato, ma di questo parleremo in un’altra occasione).

Huxbaby ha anche un fornitissimo shop online e spedisce in tutto il mondo.

Un bambino o una bambina con Huxbaby sarà sempre felice e voi non avrete altro che da accendere la lavatrice e… ricominciare con lui o con lei il gioco il giorno dopo!

Visitate il sito di Huxbaby e vedrete che mi darete ragione! A noi rimane solo un rammarico. Veste solo fino ai 5 anni. Sarà per la prossima volta… 😉

Ecco HUXBABY ed il suo cotone biologico per bambini che è fashion e divertentissimo.

cotone biologico bambini con HUXBABY

cotone biologico bambini con HUXBABY

cotone biologico bambini con HUXBABY

cotone biologico bambini con HUXBABY

cotone biologico bambini con HUXBABY

Source: HUXBABY

Alla prossima con un nuovo appuntamento con “Occhio all’etichetta”

occhoi all'etichetta

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.