Day 661 GRAY, PINK and THE CARNIVAL

Oggi vado all’asilo e mi preparo per questo weekend di stelle filanti e coriandoli. Alla mia mamma non piace per niente il Carnevale, e questo lo abbiamo capito, ma io l’ho convinta a pensare che per noi bambini è davvero un momento divertente.
Alla fine anche lei ha ceduto ed il mio vestito da ballerina/principessa/fatina è arrivato. Io sono felicissima e sono pronta per una merenda speciale sabato pomeriggio della quale presto ti parlerò..
Ecco, intanto, una foto del mio vestito di carnevale tutto ROSA e del mio outfit per oggi tutto GRIGIO, ma con un tocco colorato. Adoro grigio e rosa insieme e, in più, il grigio sarà di super moda anche il prossimo anno.
Ecco qua il mio vestitino di ZARA KIDS ed un tocco di femminilità..BUONA GIORNATA!

Today I am going to kindergarten and get ready for this weekend full of streamers and carnival confetti. My mom did not like it at all the Carneval, and we know it, but I convinced her to think that for us kids is really a fun time.
Eventually also myballerina/princess/fairy has arrived. I am very happy and I’m ready for a special snack saturday afternoon about which I will talk you soon ..
Here, meanwhile, a photo of my carnival dress all in PINK and my outfit for today all in GRAY, but with a touch of color. I love gray and pink together and, in addition, the gray will be super trendy again next year.
Here is my dress from ZARA KIDS and a touch of femininity.. HAVE A SPECIAL DAY!

vestito di carnevale

IL CARNEVALE

CARNEVALE ED I BAMBINI

CARNEVALE

GRIGIO E ROSA INSIEME

CARNEVALE ED I BAMBINI

ZARA KIDS

NATURINO SHOES

UN OUTFIT TUTTO GRIGIO E ROSA

VESTITO|DRESS: ZARA KIDS
GIACCA|BLAZER: CAFFELATTEACOLAZIONE
FIOCCO|BROOCH: MOM
SCARPE|SHOES: NATURINO

20 Commenti
  1. Il carnevale non piace molto neppure a me ma da piccola adoravo travestirmi ed era un gioco che facevo tutto l’anno grazie ad una valigiona magica in cui mamma e nonne avevano raccolto vecchie sottogonne di pizzo, bolerini di velluto cappellini con le velette ecc.
    Nulla di pretenzioso ma per me e per le mie amiche era IL gioco e lo consiglio a tutte le mamme perché dà spazio alla creatività e alla fantasia con quel pizzico di romanticismo e di civetteria che alle bambine piace così tanto! Bacioni 🙂

    1. Ottimo consiglio. A me nn piace in Carnevale intes come ostentazione a tutti i costi, confusione, ed il tutto concesso…ma mi piacerebbe giocare con lei, tirarle fuori il suo lato femminile e vederla sorridere. E ridere insieme fino alle lacrime. Un bacione cara.

  2. Gray and pink is a combo that takes me back to grade school (in the ’50’s!!!!! Yikes!!!!) and sweet memories. However, the outfits weren’t near as wonderful as the one you have chosen to share!!!! Hugs……………………………..

  3. Il grigio e rosa era una delle combinazioni preferite per me dalla mia mamma, quando ero piccola… sarà per questo che ora proprio non lo posso soffrire, ma tu Fiammy mi ci potresti far rappacificare!!! 🙂
    Carnevale…? Mi piace come qualsiasi altro pretesto per festeggiare con il cucciolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.