Denim e moda bambino. Cosa di meglio per la Primavera? Oggi il maschio

Denim e moda bambino vanno di pari passo in ogni stagione Primaverile. Ecco come creare un look per un maschietto che sia alla moda e comodo.

Denim e moda bambino. Niente di meglio per la Primavera.

Oggi parliamo di un look, quasi total, in denim per il maschietto.

Dopo che ti ho mostrato nel video dedicato al denim per i bambini come abbinare il denim e i capi MUST per questa stagione Primaverile 2016, oggi ti mostro in dettaglio un look per i bambini  che sia davvero alla moda e, soprattutto, comodo e pratico.

denim e moda bambino

Denim e moda bambino sono davvero quasi sinonimi durante la Primavera, in quanto la prima cosa che si pensa di acquistare quando si affacciano i primi caldi, è proprio un capo di jeans. Io, almeno, lo faccio.

Denim vuol dire giornate più lunghe, più calde, più divertenti.

Denim significa anche quella moda bambino un po’ grunge, senza tempo e adatta a tutti che piace a noi.

Oggi to mostro, quindi, un outfit che vede il denim nella camicia, nei bermuda, nelle scarpe. Sono partita proprio dalla scarpe (spesso lo faccio) e ho adorato subito queste di Naturino che, non solo sono divertenti e tutte color denim, ma saranno super comode e permetteranno al tuo bambino di correre, giocare, stare a scuola.

Con il velcro indossarle è facilissimo e con l’esperienza di Naturino il piede sarà davvero al sicuro. Garantisco io.. 😉

In abbinamento ho scelto un paio di bermuda comodi e da utilizzare in ogni giorno di Primavera, una t-shirt che avrai già visto in altre mille occasioni, ma che io trovo sempre originale e divertentissima. Sopra l’intramontabile, MUST di ogni momento, favolosa camicia in denim. E non aggiungo altro.

In più la maglietta è a maniche lunghe, visto che in questi periodo dell’anno la mattina e la sera fa ancora un po’ fresco. Nelle ore più calde togliete la camicia di jeans e lasciate il vostro bambino con la maglietta ed il suo paio di bermuda.

Che ne pensi? Ti ho convinta con questo look di jeans?

Spero di sì, perché sono fermamente convinta che denim e moda bambino non possano prescindere l’uno dall’altra durante la stagione Primaverile.

Ecco qualche foto e buon denim a tutti!!!

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

denim e moda bambino

Denim e moda bambino

MAGLIETTA: Hydrogen

CAMICIA in DENIM: Hydrogen

BERMUDA: Polo Ralph Lauren

SCARPE: Naturino

english

2 Commenti
  1. Ciao cara,
    Vorrei chiederti un consiglio su come vestire il mio bambino di 4 anni per un matrimonio il 22 luglio di sera con cerimonia religiosa alle 16,00.
    Ti ringrazio veronica

    1. Ciao cara, innanzitutto grazie. Ti va di girare la domanda nel Gruppo su Facebook “Come Vestire i Bambini”?. Così ci scriviamo meglio e potranno partecipare anche tutte le altre mamme.
      Un bacione e ti aspetto lì. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.