Detto Fatto moda bimbi. Raidue

Detto Fatto moda bimbi. E’ proprio il caso di dirlo. Un’esperienza unica tra piccole meraviglie, moda bimbi e voglia di divertirsi. Oggi il mio look e piano piano tutto il resto..

Detto Fatto moda bimbi

Detto Fatto moda bimbi. E non saprei davvero da dove iniziare.
E’ stato un pomeriggio fantastico, una giorno pieno di amore, allegria e divertimento. E’ stato davvero tutto naturale ed è come se fossi stata in famiglia.

Ringrazio ancora una volta tutta la redazione di Detto Fatto, Caterina che è stata fantastica, tutti i meravigliosi bambini e TUTTE VOI per l’immenso calore e tutti i messaggi meravigliosi che mi avete inviato. Grazie Grazie Grazie. Sono felicissima e ancora emozionata

E tra tutti i messaggi che mi sono arrivati, in molte mi avete chiesto dettagli sul mio look per la prima puntata di Detto Fatto moda bimbi.
Ed eccolo qua, con una premessa doverosa.

Ti ricordi quando in QUESTO POST ti avevo detto che NON mi piaceva la tuta in pelle per noi mamme? Ecco, oggi ti dico che quando l’ho vista, mentre sceglievo il mio look da MOI JE JOUE in Via Gioberti a Firenze, è stato, invece amore a prima vista.
E chiedo scusa, ma cambiare idea, a volte, è sintomo di intelligenza, o no?? 😉

La tuta, appesa in un angolino di MOI JE JOUE, è come se mi avesse chiamata. E io ho risposto… 😉

L’ho vista, l’ho provata e sono stata sicura. Sarebbe stata perfetta per la prima puntata di Detto Fatto parlando di moda bimbi, di allegria, di must di stagione e di qualcosa di diverso.
Abbinata alla tuta (volutamente portata un po’ baggie), una camicia lunga e in seta e le mie Valentino.

Fatto. Anzi, Detto Fatto.
Eccola qui

 

Detto Fatto moda bimbi

detto fatto moda bimbi

detto fatto moda bimbi

Detto Fatto moda bimbi

Detto Fatto moda bimbi

Detto Fatto moda bimbi

Detto Fatto moda bimbi

Look per la prima puntata di DETTO FATTO sulla moda bimbi

TUTA in ECOPELLE: Moijejoue Firenze

CAMICIA di SETA: Moijejoue Firenze

SCARPE: Valentino

A prestissimo…. 😉

english

14 Commenti
  1. Ciao Simona, prima di tutto complimenti sei stata pazzesca e il tutorial è stato bellissimo. Sul sito del negozio sono praticamente finite le taglie, sai per caso se ne hanno altre di salopette? Grazie e facci sapere quando potremo vederti di nuovo

    1. Mi informo subito e te lo dico, intanto puoi contattare direttamente il negozio di Firenze. I contatti sono tutti sul sito. Un bacione e grazie

  2. L’abbigliamento per bambini e la moda in generale per più piccoli grazie a persone come te che si impegnano ogni giorno per far conoscere alle mamme qualcosa di bello da fargli indossare ai propri figli ed anche a loro stesse, perché in giro purtroppo si vedono ancora cose assurde e di brutto gusto. Complimenti…

    1. Ma GRAZIE di cuore!!! I nostri bambini vanno pur vestiti, o no?? E dedicar loro e alla loro moda un po’ di tempo in più (che non significa dover spendere capitali) è sinonimo di attenzione, di accortezza, di edizioni verso di loro. Noi mamme dobbiamo essere sempre perfette e loro??? Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.