DG mamma e figlia e un sogno da indossare

DG mamma e figlia e un evento nel centro di Firenze con creazioni Mini Me davvero da sogno. Un sogno che abbiamo avuto l’onore di indossare

DG mamma e figlia

Ci sono creazioni che molte di noi (Fiammetta ed io comprese) non si sognerebbero mai di poter indossare e che sono così meravigliose, così raffiguranti la perfezione e la bellezza, che osiamo guardarle, toccarle, immaginarle nel nostro armadio, ma non avremmo mai la possibilità di portarle a casa nostra. O quasi…

DG mamma e figlia, per esempio.
Capi magici, quasi surreali, nati dalla più semplice delle raffigurazioni e delle stampe. Disegni pensati e realizzati dai bambini che prendono forma, assumono realtà e vestono mamme e bambine. E li vestono in maniera diversa, in maniera originale, straordinaria.

DG mamma e bambina significa perfezione, significa incanto, significa la massima espressione del Made in Italy. Significa, anche, lusso e contesti lontani, ma in quei contesti, questa è davvero la massima espressione del bello.
E Fiammetta ed io abbiamo avuto il privilegio di poterli indossare questi abiti realizzati da Dolce & Gabbana per mamme e bambini ed è stato davvero come indossare un sogno.

Quest abiti sembrano cuciti addosso e io avrei indossato il mio anche per andare in giro la domenica, magari con un paio di sneakers. Fiammetta forse non lo avrebbe gradito per correre ai giardini, ma per un’occasione diversa lei sarebbe stata davvero una principessa.

DG mamme e bambino ci ha regalato un pomeriggio diverso e, perché no, ci ha fatto provare l’emozione di capi particolari, diversi, da favola.
Eccoli qui. Grazie ancora Dolce & Gabbana per averci accolto e coccolato. Abbiamo partecipato ad un evento organizzato per noi donne e, anche, per i nostri bambini. Abbiamo ammirato abiti, scarpe, accessori, tutti con un unico tema e un unico pensiero in testa: LA FAMIGLIA. E questo non è davvero da tutti i giorni. Non credi?

BUONA GIORNATA con DG FAMILY e qualche foto di un fotografo davvero bravissimo. Grazie a RICCARDO POLCARO

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG mamma e figlia

DG Mamme e bambini

ABITI: Dolce & Gabbana

SCARPE: Dolce & Gabbana

P.S. GRAZIE ancora per tutto l’affetto e tutto il calore che mi avete dimostrato ieri durante il mio tutorial sulla MODA BIMBI realizzato per Detto Fatto. Presto tutte le informazioni che mi avete richiesto.

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

10 Commenti
  1. Sono senza parole dalla bellezza. Ieri ti ho guardata e sei stata brava, bella, professionale e simpatica. Sei una forza, avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.