Es’givien e il mio look. Tutti i dettagli e dove trovarlo

es’givien look

Es’givien è amore per quello che si fa. E’ attenzione a come siamo fatte noi donne. E’ modernità, cura dei dettagli e capi che ho deciso di portare con me a Detto Fatto. Ecco perché.

Es’givien è venuto con me durante l’ultimo tutorial di Detto Fatto. Quello su come vestire i bambini e una mamma per un matrimonio.

E, per rispondere a tutti i messaggi che mi sono arrivati nei quali mi chiedevi dettagli e consigli, ho deciso di fare questo post e parlare direttamente con te e con tutte quelle mamme e donne che avevano curiosità sul mio look e su come abbinarlo.

es’givien look

Il mio look per questo tutorial a Detto Fatto, del quale parleremo più approfonditamente a breve, è tutto firmato Es’givien e io mi sono sentita totalmente a mio agio e perfetta per l’occasione.

Mi sono sentita femminile, raffinata, “completa” e, insieme, super comoda e prontissima per una nuova puntata su Raidue.

Per Es’givien il mio è stato amore a prima vista grazie al meraviglioso MOIJEJOUE del quale, ormai, conoscerai tutto e del quale ti ho parlato a lungo IN QUESTO POST o IN QUESTO POST.

Moijejoue mi ha permesso di adorare forme, tagli, materiali utilizzati da Es’givien e di avere l’opportunità di creare un look perfetto per me che, probabilmente, avrei disegnato così, fossi stata capace di farlo.. 😉 

Un paio di pantaloni con elastico in vita super comodi e pensati per chi ha voglia di qualcosa di moderno e originale, una tee con dettagli in trasparenza e una giacca in tessuto tecnico che lascia intravedere quello che c’è sotto e dona a tutto il look quella grinta e quella forza che io cerco sempre in un look.

Es’givien è tutto questo e anche di più. E’ forza, è determinazione, è passione per quello che fa. Chi sta dietro a questo marchio lascia trasparire quello che c’è sotto, proprio cone la mia giacca. E quello che sta sotto non può che far innamorare.

Io, insomma, adoro questo marchio che tu puoi trovare, appunto, da MOIJEJOUE e puoi vedere dal vivo anche se non sei di Firenze, grazie al sito e alla spedizione in tutta Italia.

Ecco, in dettaglio, quello che ho indossato e, se hai bisogno di qualsiasi altra informazione, io sono qui.. 😉

BUON LUNEDI

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

es’givien look

Look per il mio terzo tutorial a Detto Fatto:

TEE: Es’givien

PANTALONI: Es’givien

GIACCA: Es’givien

SCARPE: Es’givien

Puoi trovare tutto da MOI JE JOUE Firenze.

 

11 Commenti
  1. Vista, bravissima, bellissima, professionale e sempre sorridente!!!!! Il look ti stava alla perfezione. Brava davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.