FIAMMISAYS SI per LA FIGLIA per l’INVERNO 2015/2016

E dopo i Si per questa stagione invernale per noi MAMME, ecco qualche SI nella moda bambino anche per la tua piccola principessa

 

 

fiammisays-ok SI

Eccoci… questo è il 40° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi tocca alla FIGLIA. Con i SI per questo INVERNO 2015/2016 Buon divertimento

FIGLIA
Per chi, come Fiammetta, ha voglia di divertirsi anche quando fa freddo e ha voglia di colore e di fantasia anche nell’abbigliamento

SI A:

L’ORO. È un nuovo MUST invernale e questo te lo avevo già detto.
L’oro sarà un colore perfetto per il giorno di Natale e per tutte le feste natalizie.
In una stagione nella quale c’è voglia di tornare ai colori neutri, l’oro, insieme al bianco, diventa predominante e rende allegri e vivi tutti gli armadi dei nostri bambini.
Via libera quindi a gonne oro, pantaloni oro, scarpe oro and, anche, piumini tutti dorati.
Da abbinare con colori chiari e con moderazione e da utilizzare solo in caso di femmina. Il fratellino dorato potrebbe impermalosirsi. Perfetto l’oro con il bianco.

oro must bambini

1. Rubacuori Girls  2. Tartine & Chocolat  3. Lesy  4. Billieblush

 

LA PELLICCIA ECOLOGICA. E ribadisco ecologica.
Ormai lo sappiamo tutte, le pelliccete ecologiche sono il VERO MUST di questa stagione invernale.
Meglio se colorate e divertenti.
Carinissime, comunque, anche quelle classiche e non esagerate per creare look chic e senza tempo.
Io le adoro con outfit semplici e sportivi. Bellissime con i jeans. Super moderne con le sneakers. Adatte per tutto il periodo invernale, anche in montagna e nelle giornate più fredde.

pellicce ecologiche bambini

1. Finger in the nose  2. Il Gufo  3. MSGM Kids  4. Monnalisa

 

GLI STIVALETTI STRINGATI. Mai come quest’anno gli stivaletti “modello Timberland”, per intenderci, saranno super trendy.
Marchi più o meno famosi li hanno realizzati in ogni forma e colore.
Saranno l’ideale per tutto l’inverno permetteranno alla tua bambina di essere moderna, grintosa, calda, comoda e di far fronte ad ogni condizione climatica anche alla neve.
Noi li adoriamo con le gonne (in tulle ad esempio), perché il look sarà originale, moderno e non scontato o troppo delicato.
Gli stivaletti stringati ti permetteranno anche di utilizzare le gonne anche per giornate più sportive e per momenti di gioco e di relax.

stivaletti timberland

1. Balducci  2. Mayoral  3. Timberland  4. Naturino

 

Tutto ok?? 😉

A presto con i SI per il FIGLIO per questo INVERNO 2015/2016

english

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

10 Commenti
  1. Love the bling on the “UGG”-styled booties!!!!! And to see the fleecy-furry coat/jackets back!!! It all comes around again, doesn’t it??? I think it’s planned for the time frame just beyond the moment when I clean out my closet of all those decades-old items only to discover that the trend for the upcoming season just exited my home!!!!!! LOL!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.