FIAMMISAYS SI per la FIGLIA per la PRIMAVERA 2016

Ed eccoci con i SI per la FIGLIA per questa Primavera 2016. Abbiamo un gran voglia di colore, di giornate lunghe, di fantasie particolari.

fiammisays-ok SI

 

Questo è il 44° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi è il turno della FIGLIA. Con i SI per questa PRIMAVERA 2016. Buon divertimento

FIGLIA
Per chi, come Fiammetta, ha voglia di stare all’aria aperta, di godersi il sole, di cenare fuori.

SI A:

L’ARANCIONE, te lo avevo già accennato che sarebbe stato il colore MUST di questa Primavera e oggi sono qui a confermartelo. Non aver paura di questo colore forte e deciso, la tua bambina ne sarà entusiasta e tu potrai sbizzarrirti con abbinamenti caldi e super colorati.

Sì a gonne, abitini, BOMBER (altro MUST per questa Primavera 2016 per le nostre bambine), felpe, magliette e, perché no, anche scarpe ARANCIONI.

Abbinalo con il nero o con il bianco.

Se proprio non ti piace l’arancione puoi sempre darti al GIALLO, anche quello di gran moda (anche se un po’ meno…. 😉 )

trend primavera 2016 bambini

1. I Pinco Pallino  2. MSGM Kids  3. Little Remix   4. Carrement Beau

LE SCARPE GLITTERATE, quante te ne avevo fatte vedere sui social durante l’edizione estiva del Pitti Bimbo. Ricordi?

Il mood glitterato e scintillante sarà davvero meraviglioso durante questa Primavera 2016 per le nostre bambine, ma la vera chicca saranno, appunto, le scarpe glitterate.

E allora via libera a sneakers, granchietti, ballerine, slip-on tutte brillantinose e luccicanti e la vostra bambina sarà più che felice. Non credi?

Da abbinare con tutto, anche semplicemente con un paio di jeans, una tee bianca ed un chiodo blu scuro. Sì, il CHIODO è tornato di gran moda. Per noi mamme e, anche, per le nostre bambine e con una paio di scarpe glitterate il contrasto sarà davvero super trendy.

trend primavera estate bambini 2016

1. Little Marc Jacobs  2. Monnalisa  3. Angel’s Face  4. Naturino

LE STAMPE DAL CIELO. Sei pronta per farfalle, fenicotteri, uccelli del paradiso? Se sì, questo è il tuo momento, o meglio il momento della tua bambina. Mai come in questa Primavera 2016, infatti, potrete sbizzarrirvi con stampe dal cielo che Fiammetta ed io abbiamo già iniziato ad adorare.

Colorate, divertenti, per tutti i gusti. Da indossare per ogni occasioni, da t-shirts con uccellini per la scuola, a bomber con le rondini per i pomeriggi fuori, a abitini deliziosi con passerotti disegnati o applicati che saranno adatti anche ad occasioni più importanti.

Bellissime abbinate con i fiori. Il contrasto tra stampe di volatili e esplosione floreale sarà davvero celestiale. Non trovi? Provare per credere.. 😉

trends bambini estate 2016

1. MSGM Kids  2. Rubacuori Girls  3. Zara Kids  4. Stella Mc Cartney Kids

Io sono prontissima per la Primavera e tu??

A presto con i SI anche per il tuo MASCHIETTO

 

english

11 Commenti
  1. Non vedo l’ora di sfoggiare tutto l’arancione possibile… se va benebper la figlia, sarà perfetto anche per le mamme, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.