FIAMMISAYS YES for DAUGHTER in SUMMER 2015

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse

Quali saranno i SI per la FIGLIA per questa calda ESTATE 2015? Qualcosa di fresco, colorato e super moderno…

fiammisays-ok

 

 

Eccoci… questo è il 29° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi è il turno della FIGLIA. Con i suoi SI. BUON DIVERTIMENTO

FIGLIA
Per chi, come Fiammetta, vuole essere comoda, fresca e pronta per questa calda estate 2015

SI A:

GLI OCCHIALI DA SOLE COLORATI, che sono sempre un accessorio da “SI” in estate, sia perché sono divertenti, sia perché proteggono gli occhi dei nostri bambini dai raggi del sole. Quest’anno come non mai si tingono, in più, di tutti i colori possibili.
Più colore, più divertimento!! Un bel SI, quindi, agli occhiali e colorati, senza timori. La tua bambina sarà sicuramente felice e si sentirà ancora più una principessa.
Da indossare sempre, anche a tardo pomeriggio per dare al look un tocco di freschezza anche quando il sole starà per tramontare.
Un consiglio in più….vai con il fucsia 😉

occhiali da sole bambina

1. Zoo Bug  2. Sons + Daughters  3. Mini Rodini  4. KYME Junior

 

IL BIKINI UGUALE ALLA MAMMA, per un vero MINI ME tutto estivo!! Mai come quest’anno il costume della figlia deve essere in tono (meglio se proprio uguale) a quello della mamma.
Super SI ad un BIKINI coordinato mamma e figlia. E come dire no?? A me piace un sacco.
Via libera, quindi, all’acquisto, anche all’utimo minuto ed in saldo, di un bikini per la tua bambina proprio uguale al tuo. Io ne ho scelto uno per Fiammetta di Tezuk che è davvero uguale al mio dello scorso anno e presto lo metteremo insieme. Lei è divertita e quasi “orgogliosa”.
Per le più piccole non al pezzo di sopra, per le più grande ok per il bikini. Da indossare con accessori che si differenzino. Un cappello adatto lei ed uno a te (non uguali) e il suo braccialetto di plastica o di legno che non dovrai per forza indossare anche tu.
Si alle infradito per entrambe. Anche uguali.

bikini mamma e figlia

1. Je m’en fous  2. Pin Up Stars  3. Tezuk  4. L-Space

 

IL SANDALINO GLITTERATO, favoloso, alla moda e l’ideale per questa Estate 2015.
Da indossare di giorno con il vostro costumino Mini Me e un abitino di lino bianco, la sera davvero con tutto quello che vuoi. 
E ti dico di più…
Sarà SUPER TRENDY anche il PROSSIMO ANNO (il Pitti Bimbo 81 era davvero all’insegna del glitter). Come ti dico da tre anni, quindi, acquista in saldo un paio di sandalini glitter e la tua bambina sarà perfetta durante questa estate e ancora di più lo sarà durate la prossima stagione primavera estate 2016.
Fidati.. 😉
I sandalini glitterati arriveranno in tutto il loro “potere” e ci faranno letteralmente innamorare. Tu che aspetti? Fatti trovare preparata.

sandali glitter bambini1. Minorquines  2. Igor  3. Pom d’Api  4. Louise Misha 

 
ALLA PROSSIMA

con i NO per la FIGLIA per questa ESTATE

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → → →

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse
18 Commenti
  1. Sai Simo che pure il pediatra ci consigliava di insistere oltre che con la protezione solare…anche con gli occhiali ..per il cucciolo…se poi son super fashion…ancora meglio♡♡♡♡♡
    Un bacio stella

    1. Chiara, non sono assolutamente da sottovalutare. Io qui cerco di tenere un tono allegro e spensierato, ma su certe cose (protezioni, ecc..) davvero non si scherza. Un bacione

  2. A me l’idea di vestirsi uguale piace ma rimanendo similari non con effetto fotocopia. 🙂
    Bellissima selezione, articoli veramente deliziosi. :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.