FIAMMISAYS YES for SON for BACK to SCHOOL 2015

E dopo il BACK to SCHOOL per la tua bambina, ecco anche qualche consiglio per il look per il Back to School per il tuo maschietto per un rientro super cool….

fiammisays-ok

ITALIANO

Eccoci… questo è il 35° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi tocca al FIGLIO Con i SI per questo BACK to SCHOOL. Buon rientro

FIGLIO
Per chi vuole essere libero di vivere appieno i momenti del rientro a scuola, con un occhio alla modernità ed ai nuovi trends

SI A

IL GRIGIO, te lo avevo già accennato e adesso te lo dico a gran voce. Il GRIGIO è uno dei colori MUST per il back to school e per tutto il periodo autunnale di questo 2015.
Sarà perfetto per la femmina e d’obbligo per il maschietto.
E’ un colore chic, elegante, da abbinare davvero con tutto. In giro puoi trovare GRIGIO davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Bellissimo e super trendy il total look (dalla felpa, alla maglietta, ai pantaloni, alle scarpe), raffinato abbinato al bianco, al nero o, anche, al blu.
Saranno bellissimi i capi in tinta unita (in grigio, intendo) o quelli in fantasia (sempre in grigio). Il checked grigio o la riga grigia saranno super raffinati e perfetti per il tuo maschietto e per un look per il suo Back to School originale e non scontato.
Super cool anche le scarpe grigie.

look per il back to school

1. Finger in the nose  2. Douuod Kids  3. Polo Ralph Lauren Children  4. Il Gufo 

 

IL CARDIGAN. Niente di più appropriato per un look per il back to school.
Il cardigan rimanda subito alla scuola, ai nuovi inizi, a nuovi look. A me piace tantissimo anche per Fiammetta, ma, se avessi un maschio, correrei a comprarne almeno un paio. Uno grigio e uno divertente e colorato.
Il cardigan sarà perfetto per questo back to school ancora caldo e con il sole, ma con temperature un po’ più basse la sera e la mattina. Il cardigan si indossa e si toglie facilmente ed è comodo anche da portare sulle spalle o legato allo zaino.
Scegli il colore o la fantasia che più ti piace e abbinalo ad un paio di pantaloni comodi, ad una t-shirt a maniche corte (ancora pe poco) e ad un paio di sneakers comode e leggere.
Non lo abbottonare mai, ti concedo solo il penultimo bottone. Solo nel caso di freddo improvviso o di un modello più pesante che nasce per essere indossato chiuso, ti permetto l’abbottonatura competa, ok? 😉

look per il back to school

1. Dolce&Gabbana bambini  2. Bobo Choses  3. Bellerose  4. Paul Smith Junior

 

I CALZINI COLORATI e DIVERTENTI, dopo un look per il back to school composto (con il grigio) e rigoroso (con il cardigan), dai pure libero sfogo alla tua (e sua) fantasia con un paio di calzini colorati e divertenti.
Ne trovi tantissimi in giro. A righe, a fiori, con strane fantasie geometriche, tartan, super colorati.
Da portare rigorosamente un pò calati e con i pantaloni un po’ arricciati in fondo, così che la fantasia dei calzini possa vedersi bene.
Perfetti con i bermuda, molto carini con i chino con la risvolta in fondo. Se opti per un paio di calzini accesi e divertenti, scegli un cardigan (o una felpa se preferisci) delicata e non eccessiva per un look per il back to school colorato, ma mani esagerato.
Scegli, poi, un foulard in fantasia e anche la tua voglia di abbinamenti particolari e stravaganti sarà accontentata.
La cosa migliore da fare? Uscire con il tuo maschietto in questi ultimi giorni prima del rientro e andare a scegliere con lui un paio di calzini originali per un back to school solo suo e che lo faccia sentire a comodo e un po’ “diverso dagli altri”. 😉

look per il back to school

1. Zara Kids  2. Dsquared2 Junior  3. Nico Nico  4. Gallo

 

ALLA PROSSIMA

con i NO per la MAMMA per il BACK to WORK

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → →

→ →    FIAMMISAYS yes for SON for BACK to SCHOOL

———————————————————————————————————

13 Commenti
  1. Grigio, cardigans, foulard, calzini fantasia… Tutte le nostre cose preferite!!!!
    Ok Simona… Siamo tuoi per sempre!!!! :-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.