Geox scarpe per tutta la famiglia tra qualità e nuovi trends

Geox scarpe per tutti direttamente dalla prossima collezione autunno/inverno 2016 tra trends di stagione e estrema attenzione alla qualità.

Geox scarpe per l’uomo, per la donna, per i bambini. Una moda che tende alla modernità, ma con l’attenzione, prima, a materiali e fabbricazioni.

In una location molto carina e andata alla situazione, lunedì scorso ho avuto la possibilità di “controllare” per te tutta la nuova collezione di geox scarpe per la prossima stagione invernale 2016/2017 e, devo dire, sono rimasta più volte piacevolmente colpita.

Arrivata in ritardo, causa giornata lavorativa intensissima, sono comunque riuscita a notare qualcosa di originale, trendy e, soprattutto, fatto con consapevolezza.

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

Ho fatto anche un video in DIRETTA

che puoi rivedere sulla mia pagina facebook, nel quale ti ho mostrato velocemente quello che mi è piaciuto di più e che ho visto più vicino al mio gusto.

Puoi rivederla quando vuoi, la trovi tra i VIDEO sulla mia pagina, appunto.

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

Non starò qui, comunque, ad elencarti tutti i modelli, i dettagli tecnici e tutte le caratteristiche delle collezioni di scarpe Geox, perché potrai tranquillamente trovarle da sola sul sito Geox, sono qui solo per darti qualche consiglio su quello che andrà di moda il prossimo anno, e, anche, su quello di particolare che Geox ha creato per la prossima stagione.

Prima tra tutta la collezione NEBULA, orgoglio di tutta l’intera collezione. Nebula è infatti una scarpa traspirante, leggerissima, con la suola traspirante. Una scarpa Geox per uomo e per donna che è l’emblema di tutto lo studio, la dedizione, l’attenzione ai dettagli propria di Geox.

La novità sta nel fatto che, dalla prossima stagione A/I 2016-2017 Nebula sarà anche per bambini. Io non vedo l’ora di farla provare a Fiammetta. Ne puoi vedere un assaggio nella mia diretta facebook. Geox scarpe davvero per tutta la famiglia.

scarpe geox

scarpe geox

Degno di nota, prima di lasciarti alle immagine e di dirti brevemente cosa andrà davvero di moda, è la collezione NEW:DO™, una nuova linea di scarpe completamente ecosostenibili che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo delle calzature.

Anche di queste Geox hai potute vedere qualcosa nel mio video in diretta…

geox scarpe

geox scarpe

Per il resto..

Geox scarpe per LA DONNA: prepariamoci a scarpe dal tacco basso o medio che siano comode e super femminili, pelo colorato che renderà le scarpe uniche e divertenti, animalier, mocassini con le frange, certificazioni TUV. Scarpe, insomma, dal mood classico, ma dai dettagli moderni.

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

geox scarpe

E Geox scarpe PER I BAMBINI: allacciate e stivaletti, colori che tendono allo scuro o all’estrema brillantezza, nero o marrone, oro o colori metallici per i primi passi.

geox scarpe

geox scarpe

Geox scarpe per tutta la famiglia

Io non so se riuscirò ad aspettare Settembre per vedere tutte le Geox nei negozi e per scagliere qualche modello per Fiammetta e per me. Ci proverò…. 😉

E tu, quale sceglieresti??

A presto con le nostre Geox.

english

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.