Giubbotti per bambini e MUST di stagione. Quali indossare in Primavera

giubbotti per bambini

Giubbotti per bambini e come districarsi tra le tante offerte che troviamo in giro. I MUST per questa Primavera 2016 e la moda bambino

Giubbotti per bambini da avere in questa stagione estiva 2016. Quelli che sono di moda e quelli che sono necessari.

giubbotti per bambini

I giubbotti per bambini sono un argomento al quale noi mamme teniamo particolarmente, giusto?? Sono la prima cosa a cui pensiamo quando c’è il cambio di stagione e cerchiamo di trovare la giusta soluzione tra moda e necessità.

I giubbotti pe ri bambini sono dunque il primo capo di abbigliamento che cerchiamo di acquistare quando iniziano i primi caldi e la stagione più colorata e divertente si affaccia anche negli armadi dei nostri bambini.

Oggi, quindi, ho deciso di mostrarti un video con tutti i giubbotti per bambini che potrai trovare in giro, partendo dai MUST di questa stagione, il chiodo impera su tutti, e mostrandoti, poi, anche tutti quei giubbotti che non sono una novità del 2016, ma che, comunque, rimango utili e necessari nella stagione Primaverile.

Dopo il video puoi trovare il link di ogni singolo giubbotto per vederlo, in caso ti piacesse particolarmente, nei dettagli e per scoprirne qualche altra caratteristica.

Io indosso un chiodo di Mango, della scorsa stagione, tanto per rimanere in tema… 😉

Eccolo il Video con tutti i possibili giubbotti per bambini per questa Primavera 2016 e qualche piccolo consiglio su come abbinarli e su come indossarli.

GIUBBOTTO in DENIM: Rubacuori

CHIODO: MSGM Kids

TRENCH: Il Gufo

BOMBER: MSGM Kids

BOMBER MASCHIO: Quis Quis by Stefano Cavalleri

PIUMINO LEGGERO MASCHIO: da IL PICCOLO PRINCIPER FIRENZE

PIUMINO SENZA MANICHE: MSGM Kids

SMANICATO: Rubacuori 

BLAZER: MSGM Kids

GIACCA in LINO: Il Gufo

K-WAY: Rubacuori

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

giubbotti per bambini

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.