H&M STUDIO kids. Una moda bambino per mamme fashion

h&m studio kids

H&M studio kids e una collezione per maschio e femmina particolare e super fashion. Io qualcosa comprerei, anche se non tutto..

H&M studio kids e una collezione per mamme fashion.

La collezione H&M studio kids, che appare e scompare alla velocità della luce, è un mix di una moda bambino vintage, dal sapore retrò e super super trendy.

Io la stavo studiando già da un po’ sul sito di H&M e ho visto alcune cose che mi sono piaciute davvero tantissimo, altre un po’ meno.

I prezzi sono un po’ più alti, i materiali un po’ più curati.

Abiti in pizzo, in tulle, cappotti in misto lana per le bambine. Gilet, giacche e pantaloni in misto lana per i bambini.

Una moda bambini diversa e anche un po’ “esagerata” che, oggi, mi va di raccontarti in questo fashion blog. E’  questa la H&M studio kids.

H&M studio kids

Una collezione sia per maschietti che per femminucce che rappresenta un modo di vedere la moda più particolare e “di lusso” di quello che, solitamente, contraddistingue H&M.

Una collezione con materiali un po’ più ricercarti, almeno si spera, dai colori più eleganti e dalle forme particolari e romantiche.

Una bambina che sembra sbucata da un tempo lontano quella di H&M studio kids e un maschietto che cerca il buon gusto e la ricercatezza anche nella quotidianità.

H&M Studio kids

Io, confesso, non ho preso niente per Fiammetta, sto ancora valutando la questione, ma ci sono dei capi che mi piacciono davvero un sacco, altri un po’ meno.

L’abito in tulle, ad esempio, rimane uno dei miei preferiti.

H&M Studio kidsIl cappello di lana, nonostante sia anche “premium quality”, un po’ meno.

H&M Studio kids

Sono comunque curiosa di toccare e veder più da vicino i materiali e i colori. Mi piacerebbe, anche, vedere meglio anche la vestibilità.

Credo, comunque, che molti di questi pezzi della collezione, possano essere abbinati a cose che abbiamo già nell’armadio dei nostri bambini. Credo che possano venir fuori mix interessanti.

I pantaloni da maschietto con una polo a maniche lunghe.

L’abito in pizzo da bambina con un paio di anfibi.

E tu? Che ne pensi di questa collezione H&M studio kids che ha debuttato proprio questa stagione? E’ una moda bambino che ti piace? Cosa acquisteresti?

Ecco qualche altra foto..

H&M Studio kids

H&M Studio kids

Enjoy the H&M studio kids collection

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.