IDEE PER CARNEVALE CON NATURINO

IDEE PER CARNEVALE direttamente dal sito di NATURINO con un LIBRINO da scaricare, da ritagliare, da sfogliare pagina per pagina, da condividere con i nostri bambini.

Chi mi conosce sa benissimo che il CARNEVALE proprio non mi piace.
Lo so, lo so, dovrei amarlo solo e almeno per far felice Fiammetta (lei, comunque, è felice lo stesso). Dovrei passare i pomeriggi a cucirle il vestito ed a incollare la sua maschera. Ma io, di pomeriggio, lavoro.
Dovrei passare ore e ore si internet a cercare IDEE PER CARNEVALE, ma io, anche su internet, lavoro.
Sì, insomma, io sono una mamma che lavora e che, a CARNEVALE, lavora sempre un po’ di più… ;-). Poi, alla fine, mi lascio convincere e passo anch’io pomeriggi tra maschere e scherzetti.
Se, qualcuno, mi dà una mano, comunque, non disdegno.
Per una mamma che lavora e lavora e lavora e che non ama perdersi tra le stelle filanti ed i coriandoli, infatti, ce n’è una che di idee per il Carnevale, invece ne ha tantissime e che lo rende davvero quasi “sopportabile”.
Ecco che MAMMA FELICE, insieme a NATURINO, ha creato un librino di CARNEVALE davvero favoloso.
La cosa diventa semplicissima.
Si va sul SITO di NATURINO, si CLICCA QUI, si scarica il librino, ci illuminiamo con mille IDEE PER IL CARNEVALE e ci divertiamo con i nostri bambini.
Ci sono ricette, maschere da colorare e ritagliare, lavoretti da fare, scherzi di Carnevale da copiare e tutta la voglia di passare un po’ di tempo con chi, che sia Natale o Carnevale, ha solo il desiderio di stare un po’ con noi.
Ecco qua. Fiammetta e la mamma ringraziano.

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

IDEE PER CANEVALE CON NATURINO

 

BUON CARNEVALE allora!!!

LIBRINO di CARNEVALE con NATURINO

26 Commenti
  1. Simona ci sono anch’io nel club delle mamme che non amano il carnevale, nonostante questo la casa è invasa da coriandoli, stelle filanti e mascherine. L’unica nota positiva di tutto ciò….. vedere la gioia negli occhi di Stella e Asia! Bellissimo il libretto ora lo scarico. Bacioni
    “Brums – Colore, comodità e grafiche accativanti” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.