If I have another BABE, VALENTINO will be his NAME

scarpe di valentino co n borchie

For these, dear reader, I admit, I have no excuses! I do not need them to squeeze the oranges for Fiammetta and I do not need them because the box would be perfect to hold all the various pieces of the puzzle scattered around the house. No, I need them to feel more beautiful, to feel more feminine and because I like them to die. Maybe they are the most beautiful pair of shoes that I have (I am undecided with MANOLO and, perhaps, Manolo is always Manolo and New York is always New York) and the fact, then, that Lorenzo has gifted them to me, makes them seem even more wonderful … I will try to treat them with care, you never know one day they become vintage and Fiammetta adore them as I adore them. Here they are …

Per queste, caro lettore, lo ammetto, non ho scuse!! Non mi servono per spremere le arance per Fiammetta e non mi servono perché la loro scatola sarebbe perfetta per contenere tutti i pezzi dei vari puzzle sparsi per casa. No, mi servono per sentirmi più bella, per sentirmi più donna e perché mi piacciono da morire. Forse sono il paio di scarpe più belle che ho (sono indecisa con le MANOLO e, forse, Manolo è sempre Manolo e New York è sempre New York) ed il fatto, poi, che me le abbia regalate Lorenzo, le fa apparire ancora più meravigliose…Cercherò di trattarle con cura, non si sa mai che un giorno diventino vintage e che Fiammetta le adori come le adoro io. Eccole qua…

stud valentino shoes scarpe di valentino con le borchie P.S.: A happy mom is a better mom P.S.: Una mamma felice è una mamma migliore

15 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.