IL BABY OUTFIT di BARONI FIRENZE

E dopo un look super femminile per la tua bambina e due parole sul meraviglioso angolo di moda che è BARONI qui a Firenze (che puoi vedere rileggendo QUESTO POST), oggi voglio mostrarti un baby outfit senza tempo adatto al tuo maschietto.
BARONI FIRENZE ha scelto per te un look che non passa mai di moda, un look sofisticato, ma fresco. Un look che è la base da cui partire per creare outfit diversi e divertenti per il tuo bambino.
Quello che ti mostro oggi è un BABY OUTFIT, ma all’interno del negozio puoi trovare tutte le taglie, anche per il tuo piccolo uomo un po’ più cresciuto. Tutto tranne le scarpine che sono, invece, solo per i più piccoli.
Un paricollo blu in cotone non può davvero mancare in nessun armadio (nemmeno nel nostro), da abbinare con tutto. Davvero con tutto, anche con la tuta da ginnastica.
Una camicia a righe super chic da abbinare anche con i jeans o con i cargo pants.
Un paio di bermuda blu. E non vorrei aggiungere altro. Ma credimi che anche con una t-shirt bianca ed una felpa saranno favolosi.
Un paio di scarpine bianche che rendono tutto il look raffinato e da portare a casa tutto così.
Eccolo qua. Io lo adoro e, in questi casi lo devo proprio dire, vorrei un maschio per vederglielo indosso. Chi si presta e, magari, mi manda le foto?? 😉
Un bacio grande grande da me e da BARONI FIRENZE che vi aspetta a Firenze, in Via Porta Rossa 56 con un mondo intero di moda bambino e tanti consigli.

And after a super feminine look for your little girl and two wonderful words on the angle of fashion that is BARONI here in Florence (which you can see again by reading THIS POST), today I want to show a timeless baby outfits suitable for your boy.
BARONI FIRENZE has chosen for you a look that never goes out of fashion, a sophisticated but really cool look. A look that is the basis from which to start to create different and funny outfits for your child.
What I show you today is a BABY OUTFIT, but in the store you can find all sizes, even for your man that is a little more grown up. Everything except the shoes which are, however, only for the little ones.
A blue crew neck sweater in cotton can not really be missing in any wardrobe (even in our own), to match with everything. Really with everything, even with the gymsuit.
A super chic striped shirt to pair with jeans or with cargo pants .
A pair of blue shorts. And I do not want to add more. But trust me that even with a white t-shirt and a sweatshirt they will be really fabulous.
A pair of white shoes that make the whole look so refined and with the desire to take it at home.
Here it is. I love it, and in these cases I have to say, I would like to have a male and to watch him wear a look like this. Who lends herself and, maybe, sends me the photos ? 😉
A great big kiss from me and from BARONI FIRENZE waiting for you in Florence, in Via Porta Rossa 56, with a whole world for children’s fashion and lots of tips.

baby outfit blog baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

baby look baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

baroni firenze ed un look da maschio

baby outfit blog baroni firenze

baby outfit blog baroni firenze

CAMICIA | SHIRT: BARONI FIRENZE
MAGLIONCINO | SWEATER: BARONI FIRENZE
PANTALONI | BERMUDA: BARONI FIRENZE
SCARPINE | LITTLE SHOES: BARONI FIRENZE

Ecco la PAGINA FACEBOOK di BARONI FIRENZE per rimanere sempre aggiornata sulle novità.

fiammisday

Blogger

Innamorata della vita, blogger del mio FIAMMISDAY e creatrice del gruppo "COME VESTIRE I BAMBINI"

65 Comments
  1. Beh fantastico hai dato la prova che anche i maschietti si possono vestire in modo sfizioso e non solo le femminucce….mio figlio te lo presterei per indossarlo ma purtroppo è troppo cresciuto…ha venti anni!!!baci Elisabetta

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>