Il bomber per bambini, la moda speciale di Quis Quis e un look particolare

il bomber per bambini

Il bomber per bambini e creazioni super chic, meravigliose, senza tempo e davvero uniche. Parlo di Quis Quis by Stefano Cavalleri e della sua moda bambino.

Il bomber per bambini? Come già accennato in uno dei miei fiammisays, è davvero qualcosa di originale e carino e perfetto per questa stagione.

il bomber per bambini

Ti ricordi di quando ti avevo detto che il bomber per bambini era un MUST di stagione? Se non te lo ricordi puoi leggerlo in questo post, altrimenti passa pure oltre… 😉

Il bomber è di per sé originale e il bomber per i bambini è ancora più originale e divertente , allegro e mai scontato.

Il bomber può essere utilizzato davvero in mille occasioni, da quelle più sportive fino alla Cerimonia. Sì, non sto scherzando!!! Il bomber per bambini (e ribadisco per bambini) potrà essere utilizzato anche per un matrimonio, una comunione, un battesimo. L’importante è abbinarlo in modo giusto e corretto con un look neutro, chic e, magari, in lino.

Questo bomber per bambini che ti mostro oggi è di Quis Quis by Stefano Cavalleri, brand che non si può non adorare e che è sempre pronto a realizzare capi per i nostri bambini che siano unici, particolari, inconfondibili.

Questo bomber è davvero particolare ed è uno di quelli che io farei indossare ad un bambino anche per una Cerimonia. E’ comodo, ma delicato, pratico, ma super raffinato.

Per un look da tutti i giorni, o per un evento divertente e non troppo elegante, ti propongo un abbinamento fantastico.

Bomber e stampa tropicale. Senza paura e con tutta la fantasia che hai.

Io ho abbinato il bomber per bambini di Quis Quis con un paio di scarpe di Naturino davvero particolari, ma sempre super comode e adatte ad ogni piede e ad ogni età, grazie anche al velcro.

Un paio di jeans che sicuramente avrai nell’armadio, un foulard rosso o del colore che più ti piace e un look particolare, non visto e divertente sarà pronto da far indossare al tuo maschietto.

Che ne pensi?

Ecco qua..

Look con il bomber per bambini

BOMBER: Quis Quis by Stefano Cavalleri

JEANS: Hydrogen Kids

SCARPE: Naturino

english

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.