In viaggio con i bambini e Nanan. Un paio di idee

In viaggio con i bambini? Ci pensa Nanan, con borse e zaini comodi, eleganti e perfetti per essere portati dai nostri bambini.

In viaggio con i bambini con zainetti, borse e valigie super chic tutte firmate Nanan. Eccole direttamente dal mio quarto tutorial a Detto Fatto.

Chi non conosce Nanan?? Ok, vedo poche mani alzate, ma per te che l’hai alzata provo a spiegare in poche parole cosa significa Nanan per l’infanzia.

Nanan significa ambienti per bambini, significa camerette fatte con amore e passione, significa attenzione per i nostri neonati e non solo, significa accessori originali e dei quali ogni mamma ha davvero bisogno, significa zainetti e valigie per i viaggi, significa anche qualcos’altro, ma lo vedremo piano piano.

in viaggio con i bambini nanan

in viaggio con i bambini nanna

Nanan significa anche accessori per partire in viaggio con i bambini. Zainetti di tutte le dimensioni, valigie super chic, ma allo stesso tempo comode e anche spaziose. Perfette per contenere anche il pupazzo preferito dei nostri bambini. Fiammetta porta sempre il suo in viaggio e avere il suo zainetto che possa contenere questo e tanti altri giochi la fa sentire più grande e responsabile.

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

Questa valigia, ideale per andare in viaggio con bambini è completamente rivestita in ecopelle, ha la chiusura anche con la combinazione ed è perfetta per contente tutto il necessario per partire un weekend, o una settimana con le tue creature.

Carinissima perché, una volta in vacanza, potrai semplicemente aprirla e disporla su una sedia o su un comò e vedere tutto quello che contiene, senza bisogno di disfarla.

Fiammetta ed io la adoriamo e non partiamo più senza.

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

La valigia per i più grandi ed uno zainetto in spalla per i più piccoli (in realtà io adoro questo zainetto di Nanan e lo porto sempre con me). Zainetto in ecopelle che può davvero contenere tutti i giochi, i pupazzi, i colori dei quali abbiamo bisogno per partire in viaggio con i bambini, o per andare una sera a cena fuori o una domenica a casa di amici.

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

Anche i miei piccoli amici a Detto Fatto hanno subito adorato gli accessori Nanan e qualcuno è anche tornato a casa con loro… 😉

Giulia si è innamorata subito della valigia e la portava con sé come se fosse qualcosa di prezioso e di meraviglioso. Gabriele ha preso lo zainetto e lo ha indossato come si indossa un cappotto. Ha capito che decidere di riempirlo con i suoi giochi o con le sue cose del cuore sarebbe stato un piccolo premio.

In realtà Gabriele si è completamente e follemente innamorato di Tato. Non sai chi è Tato?? Eccolo qua, te lo presento subito e, magari, ti ricorderei di averlo intravisto da qualche parte, forse in qualche sogno sereno.

Ecco le altre foto direttamente dal mio quarto tutorial a Detto Fatto con i fantastici accessori Nanan perfetti per andare in viaggio con i bambini e per giornate fatte di comodità, eleganza, voglia di cose speciali da amare e da tenere con noi.

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

in viaggio con i bambini

In viaggio con i bambini e con Nanan

VALIGIA ecopelle: Nanan

ZAINETTO ecopelle: Nanan

TATO: Nanan

“Viaggiare è la migliore delle scuole e la più vera delle letture”

english

1 Commento
  1. Quel tutorial è stato probabilmente uno dei tuoi più riusciti… Nanan è davvero una garanzia e da “mamma con la valigia” posso certificarne con cognizione di causa eleganza, robustezza e praticità… infatti tutti gli articoli in ecopelle sono facilissimi da pulire e restano bellissimi per anni (e miglia… ahahahah)!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.