La gonna a pieghe e Caf. Una moda bambina super chic, ma quotidiana

La gonna a pieghe è un capo davvero raffinato e sempre attuale. E’ una moda senza tempo per bambine, comunque, moderne. Ecco come utilizzarla e quando con Caf.

La gonna a pieghe e una moda bambina super chic.

Caf Children’s Fashion è orami diventato il nostro brand amico quando abbiamo bisogno di qualcosa di speciale e di raffinato.

Caf lo abbiamo imparato ad amare per i suoi abiti preziosi e senza tempo, per i suoi materiali meravigliosi e le sue linee pulite, ma perfettamente moderne.

Oggi Caf è anche “quotidiano”. Oggi Caf veste i nostri bambini anche in occasioni più easy e giornaliere. Oggi Caf è anche una moda per tutti i momenti dell’anno.

Da oggi Caf può entrare nei nostri armadi con più leggerezza e disinvoltura, perché Caf è anche maglioncini in lana neutri e per tutti i giorni, è pantaloni a quadri, è rosso sportivo, è una gonna a pieghe.

La gonna a pieghe è perfetta per la scuola, per un pomeriggio fuori, per una serata con i genitori, per una Cerimonia.

Mamme, una gonna a pieghe deve assolutamente entrare nei nostri armadi. Quest’anno pi che mai è trendy, alla moda, è moderna nonostante il suo allure “antico” e senza tempo.

La gonna a pieghe di Caf, in più, è davvero raffinata. Questo che ti mostro oggi, in realtà, è un abito con la gonna a pieghe, che sarò più facilmente indossabile durante l’inverno.

la-gonna-a-pieghe

Come abbinare la gonna a pieghe?

IN AUTUNNO ——> Durante questo periodo non ancora freddissimo, prova con calzini al ginocchio, una t-shirt a maniche lunghe sotto e un golfino leggero sopra. Da legare al collo o da portare indossato nei momenti più freschi.

Un paio di stivaletti, magari luccicanti come questi di Naturino e il gioco è fatto.

la gonna a pieghe

Se hai in previsione una Cerimonia, un cappello in tinta sarebbe davvero l’ideale.

Carinissima la gonna a pieghe anche con una camicia in denim per sdrammatizzare il concetto.

IN INVERNO ——>> Quando farà più freddo, abbina la gonna a pieghe con una t-shirt in caldo cotone e un maxi-cardigan, magari in lana sopra. Calze lunghe e calde e un paio di stivali. Perfetti gli anfibi per creare un bellissimo contrasto. Super rock i biker boots.

Per una Cerimonia, abbina la tua gonna a pieghe con uno scaldacuore in tinta e un paio di stringate in pelle lucida.

Hai bisogno di qualche altra idea? Io sono a completa disposizione.

E lo è anche Caf che può sicuramente aiutarti a creare la gonna a pieghe perfetta per la tua bambina. Questa qui sotto è in grigio e io la adoro, ma sarà bellissima anche in rosso.

Caf Children Fashion saprà consigliarti anche su questo.

Vedrai che regalerai alla tua bambina un capo che utilizzerà tantissimo e che tirerete fuori dall’aramdio in tantissime occasioni durante questa stagione autunno inverno 2016-2017.

Non ci credi?

Guarda qui sotto…

la gonna a pieghe

la gonna a pieghe

la gonna a pieghe

la gonna a pieghe

Total look: Caf Children Fashion

Scarpe: Naturino

A presto con ancora un po’ di moda bambino

 

english

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.