Libri per bambini ce ne sono tanti, ma questo è diverso

Libri per bambini ce ne sono davvero tantissimi, ma questo è particolare, divertente e aiuterà noi genitori a trascorrere del tempo felice insieme ai nostri bambini

libri per bambini

Libri per bambini ce ne sono davvero davvero tanti in giro ed ognuno è utile ed adatto ad una particolare età.

Fiammetta li adora, sono stati il suo gioco preferito fino alla scoperta recente dei my little pony (qualcuno mi aiuti) e ne ha sempre portato uno con sé ovunque fossimo diretti e in qualsiasi momento della sua giornata.

I libri hanno scandito le tappe della sua crescita ed il percorso del suo diventare autonoma e meno bambina.
I libri sono il suo (ed io mio) amore e non potremmo farne a meno. I libri per bambini, poi, sono così colorati, divertenti e particolari che animano e danno energia a tutta la nostra casa.

Ma quali scegliere per andare in vacanza? Unico consiglio: TUTTI QUELLI CHE VOLETE. Quelli che più amate, quelli che vi faranno passare un po’ più di tempo insieme.
Libri per bambini ce ne sono davvero per tutti i gusti e noi, tra quelli già scelti per la nostra vacanza, non abbiamo voluto rinunciare a questo che ti mostro oggi.

E’ un librino facile e colorato, prende poco spazio, si può scaricare direttamente da internet CLICCANDO QUI e il tuo bambino sarà sicuramente felice. E anche tu mamma, lo sarai, perché questo librino, realizzato da Naturino e da Mamma Felice è originale e tutto da scoprire.
Ci sono ricette estive per un picnic divertente, ci sono consigli per “essere felici”, disegni da colorare, calcetti da realizzare in modo davvero diverso.

Un libro per bambini, insomma, che non potrete non portare con voi in queste ormai imminenti vacanze estive.
Basta UN CLICK, una stampante e il gioco è fatto.

P.S. E’ anche gratuito.. 😉

Il libro è scelto ed il vostro bambino vi regalerà un sorriso in più.
Ecco qualche foto e BUON DIVERTIMENTO

libri per bambini

libri per bambini

libri per bambini

Schermata 2015-07-30 alle 19.39.26

libri per bambini

Scarica questo fantastico libro per bambini e portalo con te ovunque andrai

 

12 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.