Libri per la scuola diversi e divertenti con Naturino

Libri per la scuola che siano qualcosa di davvero divertente da fare insieme ai vostri bambini e che siano utili all’organizzazione? Ecco qua

libri per la scuola

E dopo averti mostrato il Back to School in tutte le salse e per ogni gusto, look per la femmina (a breve anche per il maschio), MUST HAVE per tutti, zainetti originali, ecc… oggi voglio parlarti di qualcosa di altrettanto divertente e, magari, un pò più serio: i libri per la scuola.

E per libri per la scuola intendo librini originali e colorati che potrete GRATUITAMENTE scaricare dal sito di Naturino e che potranno farvi compagnia in questi pomeriggi di ritorno dalla scuola dei vostri bambini nei quali loro saranno stanchi e tu avrai voglia, comunque, di stare un pò con loro.

Io l’ho già scaricato, cliccando QUI e ieri Fiammetta ed io abbiamo iniziato a divertirci un pò insieme con questo librino per la scuola realizzatto da Naturino e da Mamma Felice e siamo partite stampando il calendario per la scuola per questa settimana di inizio (settimana nella quale gli orari sarnno diversi e tutti da ricordare).
Siamo passate a stampare e colorare le etichette da attaccare ai nostri amati librini che la nostra super maesta ci permette di portare a scuola e di condividere con tutta la classe.
E’ stato un pomeriggio divertente e diverso dal solito.

Oggi i mi farò trovare pronta con i gioielli di carta e le marionetta da dita… 😉

Ecco qua un assaggio di un ebook davvero carino e un’idea originale tra i variegati e infiniti libri per la scuola.

libri per la scuola

libri per la scuolalibri per la scuola

libri per la scuola

P.S. Peccato che il compleanno di Fiammetta è in Giugno, avrei davvero voluto subito utilizzare questi meravigliosi “inviti per il compleanno”. Magari li utilizzerò per il mio.. 😉

libri per la scuola

Ecco il LINK DIRETTO per caricare questo fantastico librino per la scuola e BUON DIVERTIMENTO con i vostri meravigliosi BAMBINI. La creatività, in loro, non ha limiti.

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.