MAMME 2.0 PART 2

La TECNOLOGIA che aiuta noi MAMME 2.0 a ritrovare il NOSTRO MONDO

Ed eccoci qua.
Dopo una settimana e come ti avevo promesso.
Essere una MAMMA 2.0, alla fine, non è così male se si riescono a scoprire tecnologie meravigliose e davvero utilissime.
Come ti avevo già fatto vedere IN QUESTO POST, esiste una favolosa STAMPANTE, la HP ENVY 7640 che riesce a trasformare le nostre immagini digitali in meravigliose stampe semplicemente con un CLICK.
Io ho utilizzato l’applicazione HP ePrint direttamente dal mio TABLET HP Slate 7 HD, ma è possibile anche stampare da dispositivi APPLE, scaricando l’applicazione AirPrint che è, tra l’altro, completamente gratuita.
E noi MAMME 2.0 ringraziamo.
Ho passato tutta la settimana a fotografare Fiammetta, a cercare pose buffe e diverse a cercare di capire #cosalemetto.
Ti ho già fatto vedere qualcosa su INSTAGRAM o su TWITTER, ma adesso, come promesso, ti mostro tutta la settimana.
E’ stato un gioco divertente, un momento di condivisione di tutta la famiglia (Lorenzo si è divertito più di noi, quando c’è tecnologia, c’è casa.. 😉 ), un momento di nuove scoperte ed un momento per capire che si può usare la modernità e la tecnologia, appunto, anche e soprattutto per tornare a quello che ci è sempre piaciuto, a tempi dove tutto questo non c’era, a momenti di semplicità.
Io ho utilizzato questa favolosa STAMPANTE wireless e tutte le sue applicazioni per ricreare quello che mi fa sentire al “caldo”, “protetta”, “a casa”. Album fotografici.Da sfogliare, da annusare, da ricordare.
Ho scattato con il mio tablet HP Slate 7 HD, ho ciccato sull’applicazione ePrint, ho stampato con la HP ENVY 7640 ed ecco qua, il gioco è fatto.
In più (e finalmente, oserei dire) HP ha lanciato un nuovo servizio, HP DATAPASS, che fornisce 250MB al mese di navigazione gratuita per due anni. Se non c’è WI-FI, ci pensa HP che ti permette di connetterti ovunque tu sia ed in qualsiasi condizione. Io lo trovo incredibilmente utile, anche perché, una volta utilizzati i 250MB di navigazione, HP ci viene incontro con tariffe davvero vantaggiose. Il servizio è disponibile sui tablet di ultima generazione HP e può davvero semplificarci la vita e, perché no, aiutarci a risparmiare un po’.
Ecco qua la nostra settimana. Ogni mattina è stato un buongiorno diverso ed un po’ speciale.

MAMME 2.0 E HP

MAMME 2.0 E HP

MAMME 2.0

MAMME 2.0

MAMME 2.0

MAMME 2.0

STAMPANTE HP ENVY 7640

 

32 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.