MARKS AND ANGELS e non solo DA MOIJEJOUE

Una borsa Marks and Angel da MOIJEJOUE. Poi succede che ti lasci un po’ andare e ti fai, in anticipo, un paio di Regali di Natale.

Quando si avvicina Natale, mi viene sempre voglia di comprare qualcosa. Per tutti, ok, ma anche per me.
Le mie amiche più strette me non me lo perdonano. Combattono costantemente con la mia voglia di “qualcosa di nuovo” proprio sotto Natale. Che poi, alla fine, non è un grosso problema, perché i loro regali (parlo delle mie amiche) sono sempre super fantastici e a me basta il biglietto. Se non c’è quello, ormai loro lo sanno, non c’è regalo.
Anche quest’anno, appunto, la voglia è stata irrefrenabile e ho sentito proprio la necessità di quel qualcosa di nuovo. Una borsa, ecco, sì, proprio una borsa.
E ne volevo una di MARKS and ANGELS (quelle di Alessia Marcuzzi per intenderci). In realtà volevo proprio questa. La Lucy di Marks and Angels e, incredibilmente, l’ho trovata. Subito. Una cartella in cavallino maculato perfetta per tutti i giorni e per le mie domeniche in famiglia.
La borsa non è troppo grande, ma contiene perfettamente tutto quello mi serve (tranne qualche libro ed un paio di pupazzi di Fiammetta, ma per quelli ci sono gli zaini).
L’ho trovata sul mio shop online preferito: MOIJEJOUE. Ormai lo avrai capito, lì mi sento come a casa. Faccio spesso un giretto all’interno dello shop di MOIJEJEOUE, anche solo per curiosare, per avere un’idea, un’ispirazione.
E curiosando ho trovato lei. La borsa marks and angels che volevo e tutto è stato così naturale e veloce (non mi sono nemmeno accorta di aver tirato fuori la carta di credito, e credo che questo mi sia già successo un paio di volte). In fondo tra poco è Natale e me lo merito un regalo anch’io, non credi??
Uno, due, tre regali….
Sì perché quando si entra da MOIJEJOUE è davvero difficile andarsene con il “carrello vuoto”. E con la mia super borsa Marks and Angels ed i miei favolosi occhiali Eyepetizer che avevo preso in negozio a Firenze, ho trovato un paio di jeans MOTHER che sono la cosa più comoda che abbia mai indossato. Giuro. E del fit vorrei parlarti un’altra volta, perché ci sarebbe da scriverne un libro. Li adoro!!!
Visto che avevo tempo, poi, ho completato il look con un maglioncino in cachemere di RED CHEEKS che è classico, elegante, comodissimo.
Ecco qua. Cercavo una borsa Marks and Angels ed ho trovato un look da indossare sempre. Da adesso fino alla primavera. Un look semplice, ma che riesce a farmi sentire femminile, comoda, pronta per la mia vita di mamma.

Che dici, ho fatto bene??
BUON LUNEDI’

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

marks and angels da moijejoue

IL MIO LOOK con la borsa MARK and ANGEL

MAGLIONE: RED CHEEKS

JEANS: MOTHER

OCCHIALI: EYEPETIZER (li trovi nella boutique MOIJEJOUE a Firenze, ma è possibile la spedizione)

BORSA: MARKS AND ANGELS

P.S.: Ehi, Babbo Natale…mi senti?? Per quest’anno direi che io sono a posto così. Pensa a Fiammetta. Grazie. In anticipo

marks and angels da moijejoue

 

 

33 Commenti
  1. Buongiorno cara Simona, la moda si ripette… quando avevo io 15 anni si indossava i Jeans cosi sopra stretti e e sotto largi…. ho ancora in una scatola una jeans anni 70 cosi.. già ma io non ci sto più dentro 😀 … buon inzio di un sereno mese di dicembreun abbraccio Pif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.