Pompon, nero, grigio e una merenda per bambini sempre con noi

merenda per bambini

Merenda per bambini che viene sempre con noi, anche quando andiamo al ristorante. Meno male, appunto, che sono bambini. Ecco come, tra moda, allegria e gustosità.

Merenda per bambini che non possiamo lasciare a casa

Spesso siamo fuori, specialmente durante il fine settimana.

Ci piace uscire con gli amici, cercare nuovi posti carini e mangiare nei ristoranti del luogo.

E noi abbiamo sempre un unico, grosso problema (si fa per dire). Il dessert.

I desserts nei ristoranti sono sempre troppo carichi, troppo dolci, o troppo pesanti per i bambini. Per Fiammetta è così, per altri, probabilmente, la storia sarà diversa.

Fiammetta ama la frutta, ormai lo sai, e ama i dolci o una merenda per bambini che non sia troppo dolce, troppo “cioccolatosa”, troppo piena.

Andare a pranzo fuori, quindi, significava per noi, nella maggioranza dei casi, non prendere mai un dolce e aspettare l’ora della merenda per qualcosa di sfizioso e gustoso.

Con cameo Muu Muu Frutta & Latte abbiamo definitivamente risolto.

E sai come? Semplice, ci portiamo dietro i budini e li mangiano serenamente al ristorante. Ristoratori e camerieri hanno sempre capito e, spesso, ci hanno chiesto anche informazioni a riguardo.

merenda per bambini

merenda per bambini

 

Merenda per bambini

Il sabato o la domenica partiamo da casa con la nostra borsa frigo (ne abbiamo una leggera e piccola) ci mettiamo dentro i budini alla frutta Muu Muu Frutta & Latte e partiamo sereni per le nostre avventure 😉

Stiamo insieme agli amici, mangiamo, ridiamo e, alla fine, prendiamo la nostra merenda per bambini preferita e la utilizziamo come il migliore dei desserts.

Un cucchiaino e non abbiamo bisogno di altro.

merenda per bambini

merenda per bambini

Ti sembra strano?

Per noi non lo è e ormai è diventata un’abitudine.

I budini Muu Muu Frutta & Latte di cameo sono freschi, sfiziosi, gustosi e con buona frutta e Fiammetta li mangia a tutte le ore del giorno, spesso anche a colazione.

Portarli con noi, poi, è diventato anche un gioco divertente da condividere con gli altri e un modo originale di gustare un dessert fresco anche al ristorante.

E tu? Ci avevi mai pensato?

Non possiamo credere che i ristoranti o i bar abbiamo il desserts o la merenda per bambini che più ci piace e noi, quindi, ce la portiamo dietro.

Quando ce la scordiamo, poi, risolviamo con un po’ di frutta, un po’ di panna o un po’ di gelato alla crema, ma non tutti riescono ad esaudire le nostre richieste.

Il resto delle volte la merenda viene con noi e ce la gustiamo in qualsiasi posto ci troviamo, senza alcun problema o difficoltà.

Anche all’aria aperta, anche ai giardini, anche durante le nostre passeggiate.

Una borsa frigo leggera, qualche budino, una bottiglietta d’acqua, il nostro sorriso più grande e siamo pronti per le nostre giornate insieme.

Vero Fiammetta?

merenda per bambini

merenda-per-bambiniimg_7916_fotor

merenda per bambini

merenda per bambini

merenda per bambini

Menda per bambini gustosa con cameo

LOOK: Magil 

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.