Mischka Aoki il lusso nella moda bambino. Parola alle celebrità

Mischka Aoki è il vero lusso nella moda bambino. Un lusso tutto da ammirare e che, magari, si può anche portare. Anche se non si è una celebrità.

Mischka Aoki e una moda non per tutti i giorni. Parola di bambino e di celebrità.

Mischka Aoki è un brand australiano che ho avuto la possibilità di conoscere e di apprezzare da poco tempo.

Un paio di stagioni fa, infatti, nella hall di un grande albergo, ho guardato, toccato quasi incredula e definitivamente ammirato molte delle creazioni favolose di Winnie, stilista indonesiana di Mischka Aoki.

Penelope-Kardashian

20150219230837

Quella di Winnie è una moda bambina lussuosa e da sogno che, chiaramente non è per tutti i giorni e nemmeno per la scuola….

E’ una moda bambino fatta di creazioni che rispecchiano il carattere della sua ideatrice: impeccabilità, creatività e massima attenzione ai dettagli.

Non mi credi??

Prova a farti un giro sul sito di Mischka Aoki e vedrai tu stessa una moda bambina del tutto inaspettata e quasi “inavvicinabile”.

In realtà qualcosa si può e questo abito che ti mostro io oggi ne è la prova.

Mischka Aoki

E’ una abito Mischka Aoki che, ovviamente, sarà adatto per un’occasione speciale, per un matrimonio importante, per quando le nostre bambine dovranno fare le damigelle. Questo senza alcun dubbio, anche se, forse, si potrebbe provare a riutilizzare questo capo.

Proviamo con un paio di ballerine argento che ne esaltano la bellezza, ma lo rendono anche più “cittadino”, con un cappello divertente e scuro, giusto per aiutare quell’aria totalmente romantica e da sogno dell’abito Mischka Aoki. E proviamo con la fantasia.

Lo so che non è un abito per bambini da tutti e per tutti i giorni, ma te lo voglio lo stesso mostrare, perché, a volte, è bello anche sognare e, magari, prendere spunto per trovare qualcosa di simile ad un prezzo più contenuto.

P.S.: In altri paesi impazziranno a vedere questo abito, e so già che lo troveranno perfetto per una domenica con gli amici… 😉 Ah, zitta però, perché questa frase non la traducerò!!!

Eccolo questo abito di Mischka Aoki con un paio di ballerine Naturino perfette e senza tempo.

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Mischka Aoki

Il lusso nella moda per bambine

ABITO: Mischka Aoki

BALLERINE: Naturino

CAPPELLO: Catya

english

 

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.