Nail Spa Firenze. Finalmente arriva MANIBOO

Nail Spa a Firenze? Adesso si può. Nel cuore di una città antica e meravigliosa si può trovare un posto delizioso e inusuale dove si è quasi fuori dal tempo. Maniboo e ti senti davvero a casa anche tu.

NAIL SPA FIRENZE

 

ITALIANO

Borgo Ognissanti.
Numero 4.
Firenze.

Ecco dove dovresti fermarti un minuto se sei in zona, anche solo per dare un’occhiata dentro e rimanere col fiato a mezzo.
Nail Spa Firenze non era ancora successo, fino a quando una donna decisa e sognatrice ha deciso che era il momento di provare. Nasce così Maniboo, da un’idea brillante e da un viaggio a Malibu. Nasce dalla passione di Costanza per le cose belle, per le novità, per la totale originalità.
E la Nail Spa a Firenze prende vita, trasformando un’idea in un posticino accogliente e delizioso dove io passo volentieri anche solo per respirare un profumo nuovo e intenso.
Ogni cosa è perfetta, a suo posto, pronta ad accoglierti. Ogni tipo di trattamento tu abbia voglia di regalarti o semplicemente un cambio di smalto al volo, senza nemmeno bisogno di appuntamento. Sì, hai capito bene, senza dover prendere appuntamento.

Passi da Firenze, ti fermi in Borgo Ognissanti, cerchi la tua Nail Spa, trovi Maniboo e ti accomodi. Prendi una tisana o un caffè, ti gusti una puntata di Sex and the City, scegli il tuo smalto e ti fai coccolare dalle ragazze bravissime e dolcissime che trovi all’interno.
Dieci minuti e sei di nuovo perfetta.
Se hai un po’ più di tempo, poi, potrai provare tutti i tipi di trattamento che ti desideri. E puoi portare con te anche la tua bambina o tuo marito 😉 Una manicure impeccabile va davvero bene per tutti..

Un posto così è davvero una favolosa novità nella nostra Firenze, non solo per noi, ma anche per tutte le persone che passano di qui e che portano a casa, tra le memorie di luoghi mai visti e dalla incredibile bellezza,  ricordi di angolini che scaldano e che rimangono nel cuore.

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE MANIBOO

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE

NAIL SPA FIRENZE MANIBOO

NAIL SPA MANIBOO FIRENZE

———————————–

Il mio LOOK

BLOUSE: Red Cheeks by Fiammisday (now at MOIJEJOUE store in Florence and soon online)

SKIRT: Red Cheeck by Fiammisday (now at MOIJEJOUE store in Florence and soon online)

♥ Ci vediamo da MANIBOO ♥

Se vuoi LEGGERE QUESTO ARTICOLO in INGLESE Clicca QUI SOTTO

MANIBOO in the CENTRE of FLORENCE

25 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.