Novità di Zara Kids per i maschietti. Ho creato un look da € 130, comprese scarpe e giubbotto.

Novità di Zara kids per i nostri bambini e una moda moderna, trendy e piuttosto economica. Oggi ho scelto un total look che acquisterei subito. Tutto a € 130.

Novità di Zara kids? Ogni settimana. E stavolta io ho scelto qualcosa per i maschietti.

Sì, ho scelto un look che comprerei molto volentieri in caso avessi un maschio, perché lo trovo moderno, ma da indossare sempre, lo trovo completo e colorato quanto basta.

novità di zara kids

Un look per bambini che sia alla moda, ma anche comodo e pratico. E questo credo lo sia. 

Tra tutte le novità di Zara Kids, sono partita dalla camicia in denim, MUST di ogni stagione per il maschietto che è sempre di gran moda e che possiamo indossare in mille modi, aperta con una t-shirt a maniche lunghe sotto e le maniche rigirate, chiusa con un maglioncino sopra, con una maglietta a maniche corte sotto e un cardigan sopra. Sopra la camicia un classico maglioncino blu dallo scollo un po’ più profondo.

Ho scelto, poi, un paio di pantaloni dal colore allegro e con le bretelle attaccate che saranno carine anche portate non indossate. Pantaloni da portare rigorosamente rigirati in fondo.

Una scarpa allacciata, anche se su questa nutro ancora molti dubbi e sono sempre fermamente convinta che le scarpe per i bambini debbano essere comprate di qualità. In questo look, comunque, erano perfette e le ho inserite. Mi riservo di fare uno studio più approfondito sulla qualità delle scarpe di Zara Kids, ma credo che fino ai tre anni almeno, debbano essere evitate.

Novità di Zara Kids il giubbotto imbottito camouflage, must di stagione e sempre molto adatto ai maschietti. Un giubbotto così sarà perfetto per questa stagione dell’anno in cui la mattina e la sera fa ancora un po’ freddo. Durante il giorno, poi, basterà togliere il giubbotto e rimanere con il maglioncino.

Per completare il look da maschio ho scelto un foulard, ormai sai che io li adoro, a quadri. Sì, quadri su fantasia militare. Non  è uno scherzo. Sai che io adoro mixare le fantasie e queste insieme renderanno il look super trendy.

Ti ricordi quando ti avevo detto che i quadri non li abbiamo lasciati insieme alla stagione invernale? Ecco, Zara Kids ce lo ricorda e questo foulard è veramente perfetto. Rende il look definitivamente moderno.

Eccolo qua, insieme ai link per vedere in dettaglio ogni singolo capo.

Novità di Zara kids e moda bambino, come resistere? Il tutto a 130,00 Euro. 😉

novità di zara kids

Look con le novità di Zara Kids. Tutto a 130 Euro

 novità di zara kids Camicia in denim

novità di zara kids Maglioncino blu

novità di zara kids Pantaloni con bretelle

novità di zara kids Scarpe allacciate

novità di zara kidsGiubbotto camouflage

novità di zara kids Foulard a quadri

Che ne pensi? 

Alla prossima con un nuovo look da maschio

 

 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.