Pennyblack a Firenze tra pois, MUST have e nuove scoperte

pennyblack

Pennyblack in una delle vie più carine di Firenze e un negozio tutto da scoprire. Io l’ho fatto ed ecco a cosa non ho proprio potuto resistere. 

Pennyblack a Firenze in Via Gioberti 37/r. Una piacevolissima scoperta.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e particolare, di qualcosa di non usuale.

A volte, però, mi innamoro di qualcosa di classico, essenziale, super chic. E ho quasi sempre ragione quando mi innamoro così, perché quando lo metto addosso, sembra fatto per me….

E’ successo varie volte ed è successo anche recentemente con Pennyblack. Pennyblack Firenze, per essere esatti. Pennyblack in Via Gioberti per essere precisi.

Un Battesimo annunciato qualche giorno prima, in perfetto stile della mia cara e favolosa amica Martina, la voglia di essere originali, ma adatti alla Cerimonia e il desiderio di un MUST di stagione, perché ormai lo sai, alla moda proprio non resisto… 😉

In una delle vie più attive e divertenti di Firenze, Via Gioberti, appunto, ho scoperto e adorato Pennyblack, con la sua vivacità, la sua eleganza senza tempo e pieno persone dal sorriso buono e contagioso.

E l’ho trovato il mio look!!!! L’ho trovato grazie a consigli di chi conosce davvero la moda e, soprattutto, il corpo di noi donne.

Non ci credi? Prova a passare in Via Gioberti, entra da Pennyblack e capirai subito…

Io mi sono abbandonata ai POIS, incontrastata fantasia di stagione e al modello “pigiama”, che ormai sai che adoro e che è davvero un MUST per questa primavera 2016.

pennyblack

pennyblack

Pantaloni modello Lattuga e blusa modello Fantasia che sono morbidi, comodi, leggeri e super chic.

Ho indossato questo completo Pennyblack e ho capito subito che sarebbe stato perfetto per l’occasione e, anche, per stare dietro a Fiammetta che, ti confesso, era vestita con i poi anche lei….

Un outfit pigiama pratico e delicato, ma estremamente raffinato grazie alla fusciacca da legare in vita che ne sottolineano la femminilità e aiutano, come mi hanno consigliato in Via Gioberti, la figura a sembrare più slanciata e armoniosa.

pennyblack a firenze

pennyblack

pennyblack

pennyblack

pennyblack firenze

Questo è stato l’unico look che mi sono provata, perché quando è amore prima vista…

Ho apprezzato la vestibilità Pennyblack, che confesso di non aver mai avuto modo prima di conoscere e ho apprezzato, ancora di più, la professionalità e il gusto di chi ha compreso subito cosa potesse starmi bene e cosa potesse essere adatto alla giornata che mi aspettava.

E’ stato un attimo. Provato e adorato.

Grazie di cuore Pennyblack di Via Gioberti  per avermi capita all’istante, Tornerò presto a trovarti. Vieni con me???

pennyblack

pennyblack

pennyblack

pennyblack

pennyblack firenze

pennyblack

pennyblack

pennyblack

pennyblack

pennyblack

Pennyblack a Firenze in Via Gioberti

TOTAL LOOK: Pennyblack 

SCARPE: Christian Louboutin

“Non c’è niente di più fashion che sentirsi a proprio agio”

english

 

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.