PETIT BATEAU Day 701

Una GONNA PETIT BATEAU in un GIORNO SPECIALE

Oggi non vado all’asilo.
Sono un po’ stanca, ti avevo già detto che quest’anno non dormiamo più il pomeriggio??? Ecco io, che sono una super dormigliona (chissà da chi avrò preso), sono davvero esausta…
Così, in questi primi giorni di freddo la mia mamma ha deciso che fosse giusto prendersi un giorno di pausa, un giorno in cui riuscire a fare colazione con calma (leggendo tutti i libri che voglio), un giorno in cui rimanere un po’ di più in pigiama, un giorno in cui abbracciarsi di più.
Io ho subito accettato… 😉
In questo giorno speciale credo proprio che indosserò anche una gonna speciale.
Ecco, quindi, la mia gonna di PETIT BATEAU che io adoro (poi i quadri sono sempre così chic). Abbinata a questa favolosa creazione di Petit Bateau ho scelto (stavolta sono stata davvero io) una semplicissima maglia nera e le mie resistenti e morbidissime CALZE CONDOR.
Una spilla rosa (evviva il rosa con il rosso) ed il gioco è fatto.
E voi cosa fate oggi?
Io mi divertirò un sacco con PETIT BATEAU e con la mia mamma.
Ecco qua e BUON VENERDI’.

Today I do not go to kindergarten.
I’m a little tired, have I already said that this year we do not sleep in the afternoon??? For that reason I, who I am a super sleeper (maybe like my mom), I’m really exhausted …
Thus, in these first days of cold, my mom decided that it was right to take a day off, a day on which to be able to do a leisurely breakfast (reading all the books I want), a day in which to stay a little more in pajamas, a day on which embrace more each other.
I immediately agreed …;-)
On this special day I guess I’ll wear also a special skirt.
Here, then, my skirt from PETIT BATEAU that I love (and the checked are always so chic)​​. Matching with this fabulous creation from Petit Bateau I have chosen (this time I was really me to choose) a simple black shirt and my very soft and resistant CONDOR TIGHTS. 
A brooch (hooray pink with red) and the game is done.
And what are you doing today?
I’m going to enjoy a lot with PETIT BATEAU and with my mom.
Here it is and have a SPECAL FRIDAY.

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

PETIT BATEAU

KIDS OUTFIT:

T-SHIRT: ELIANE ET LENA

SKIRT: PETIT BATEAU

BROOCH: ACCESSORIZE

TIGHTS: CONDOR (send me an eMAIL to receive some more INFO fiammisday@gmail.com)

fiammisday

Blogger

Innamorata della vita, blogger del mio FIAMMISDAY e creatrice del gruppo "COME VESTIRE I BAMBINI"

44 Comments
    1. Ciao cara, grazie mille. Catimini ha un’ottima qualità ed i colori sono favolosi. Absorba non l’ho mai provato personalmente, ma non me ne hanno parlato male. Un bacione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>