Pitti Bimbo Firenze. Un mini video, un’intervista, tante emozioni.

Pitti Bimbo Firenze. Un’edizione emozionante, piena, fatta di conferme, di incontri speciali, di collezioni che, a volte, mi hanno lasciata a bocca aperta.

Pitti Bimbo Firenze e un’anteprima di quello che ho fatto e ho visto.

Grazie, prima di tutto, a tutto l’affetto che go ricevuto. Grazie davvero.

pitti bimbo firenzePrima di farti vedere ancora un po’ di questo Pitti Bimbo 83 di Firenze, oltre a tutto quello che hai già visto sui miei social, oggi un paio di parole.

Un paio di parole direttamente dal Pitti Bimbo Firenze per ringraziare Pitti Immagine per un progetto carino e moderno. Un progetto che ha visto 6 kids fashion bloggers o esperti di moda bambino, scovare tendenze MUST e documentare tutto con l’hastag #pittibimbodiary.

PITTI BIMBO FIRENZE

C’è un video molto carino realizzato da Pitti Immagine per me. Lo puoi vedere su Instagram e su Facebook. Basta cliccare qui.

black prom dresses

Pitti Bimbo Firenze

Oltre a questo vorrei dire GRAZIE la Magazine “Fashion”. Proprio in occasione di questo Pitti Bimbo 83, infatti, ha dedicato alla mia esperienza, oltre che a quella di altre kids fashion blogger e delle mamme blogger, due pagine intere di intervista, di parole e di immagini.

GRAZIE davvero.

pitti bimbo firenze

Ecco la rivista in versione sfogliabile. La mia intervista è a pagina 47.

Grazie a LetteraDonna per l’intervista sulle novità del Pitti Bimbo Firenze, del quale ti parlerò un’altra volta.

Grazie ai giornalisti che sono intervenuti durante l’evento Jeckerson nella giornata di giovedì, del quale hai visto lo shooting fotografico in DIRETTA Facebook sulla mia pagina.

Grazie a tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto, che hanno avuto per me parole  carinissime e dolci. Grazie a chi è venuto a cercarmi per chiedermi un consiglio, un parere, un’opinione.

Grazie a un gruppo di kids fashion blogger (Mimina, Kat, Wilson) e ad Andrea che hanno reso questo Pitti Bimbo Firenze ancora più speciale.

Grazie a te che sei sempre con me, che mi leggi, che mi aiuti e cercare sempre di migliorarmi, a trovare nuovi spunti e nuove idee, a essere, perché no, anche un po’ orgogliosa di tutto quello che faccio.

Perché sai una cosa? Lo faccio con tutto l’amore e la passione che ho.

Grazie, quindi, dal cuore.

Ci vediamo presto con tante novità, nuove interviste con i MUST per la prossima stagione e tutto quello che vorrai sapere sulla MODA BAMBINI.

Ciao dal Pitti Bimbo Firenze. 😉

english

 

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.