PIUMINO PER BAMBINI AI SALDI

PIUMINO PER BAMBINI ed una scelta quasi obbligata quando inizia a fare freddo e quando si vogliono tenere davvero al caldo. E’ uno di quei capi per i quali si può correre il rischio e comprarlo direttamente ai SALDI.

Tutte le volte, ad ogni nuova fredda stagione, mi impongo di trovare qualcosa di caldo, di veramente caldo per Fiammetta.
Ed inizio a guardare parka, cappotti, giubbotti di ogni genere, per poi, immancabilmente, ricadere sul piumino.
Niente è più perfetto di un PIUMINO PER BAMBINI.
Per la mia, almeno.
Fiammetta è sempre attiva, corre, gioca, è spesso per terra…
Il piumino, oltre a tenerla caldissima, le permette tutti i movimenti che vuole, è facilmente lavabile (cosa fondamentale per noi mamme), è comodo, pratico, l’ideale insomma.
Il PIUMINO PER BAMBINI risolve ogni situazione ed è davvero perfetto per ogni momento, dalla scuola, ad una serata a teatro.
Noi abbiamo avuto la fortuna di poter scegliere quello de IL GUFO e Fiammetta lo adora, come lo adoro io, del resto.
L’abbiamo visto, l’abbiamo provato, ce ne siamo innamorate ed abbiamo (Fiammetta ed io) scritto due righe che puoi leggere sul BLOG de IL GUFO CLICCANDO QUI.
Per questi SALDI, quindi, cosa di meglio di un PIUMINO per BAMBINI??
Il prezzo diventa accessibile e, se lo prendi di una taglia più grande,  sarà  perfetto per un paio di anni. Basterà, adesso, un’arricciatina di maniche…;-)

CLICK HERE FOR THE ENGLISH TRANSLATION

 

PIUMINO PER BAMBINI  il gufo

PIUMINO PER BAMBINI  il gufo

PIUMINO PER BAMBINI SALDO

PIUMINO-FEMMINA-7_web-768x1024

PIUMINO PER BAMBINI SALDO

PIUMINO PER BAMBINI SALDO

PIUMINO PER BAMBINI SALDO

PIUMINO: IL GUFO

“Vai Fiammetta, verso la tua vita, verso nuove scoperte, verso orizzonti colorati, e porta sempre con te quel tuo sorriso pieno e sensibile che, ogni volta, mi riempie il cuore di vita e gli occhi di te.”

 

35 Commenti
  1. E’vero cara Simona è stato il piumino più venduto da noi a Minimoda questa stagione , queto de Il Gufo !!!Bellissima Fiammetta con queto colore !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.