Saldi abbigliamento bambini. Non si può più sbagliare.. ci sono i link!!!!

saldi abbigliamento bambini

Saldi abbigliamento bambini e qualche piccola idea per non sbagliare e per andare dritti al punto.. Ecco come

Saldi abbigliamento bambini e i link diretti per i nostri maschietti

saldi abbigliamento bambinii

Mentre in molti negozi e shop online ci sono già le nuovi collezioni, noi abbiamo davanti ancora due mesi di vacanza e, almeno io, ho ancora voglia di caldo, di sandali, di t-shirts leggere.

E tu??

E con i saldi come va?

Non hai acquistato niente per il tuo maschietto? Sei ancora indecisa, in attesa di partire e di fare le valigie per l’estate? Ecco alcuni piccolissimi consigli per i saldi abbigliamento bambini e, in particolare, per i nostri maschietti.

Come ti avevo già accennato a proposito dei saldi per la femmina, che puoi rivedere leggendo qui,  c’è da tenere in considerazione che il clima è ormai davvero cambiato e che una camicia in denim farà comoda ai nostri bambini fino a Novembre.

L’anno prossimo, inoltre, alcuni dei capi che acquisterei ai saldi, saranno ancora là nell’armadio del tuo maschietto e, se acquistati nella taglia giusta, saranno ancora indossabili e perfetti.

Ecco, quindi, alcuni consigli per uno shopping ai saldi abbigliamento bambini che non ti farà pentire e che non ti farà buttare vi ai soldi.

Sono tutti capi che vanno bene in ogni occasione e che saranno utili non solo per questa estate 2016. E ci sono i link diretti per ogni capo trovato!!!

Saldi abbigliamento bambini. Parte seconda. Il maschio

IL PARKA, quello non imbottito intendo. E’ il perfetto giubbotto da far indossare al tuo bambino in ogni sera d’estate, per un viaggio in aereo o in nave, per tutti i giorni fino ad Ottobre.

E’ super trendy, bellissimo e modernissimo. Cercane uno colorato e divertente e abbinalo a look neutri e “da ometto”, oppure uno nei colori neutri e crea look in fantasia e divertenti.

Vai con una taglia in più, il parka è più bello se abbondante e un po’ calato. P.S. carinissimi anche quelli di MINI RODINI.

saldi abbigliamento bambini

a sinistra: STELLA MCCARTNEY KIDS (clicca qui) –  a destra: MANGO KIDS (clicca qui)

UNA FELPA PARTICOLARE e, per una volta, non intendo per forza in fantasia. Intendo davvero particolare e differente da tutti gli altri.

Una felpa che avrete scelto insieme, che avrete solo voi, che il tuo maschietto farà vedere a tutti i suoi amici e saprà che ce l’ha solo lui.

Una felpa si indossa sempre, in ogni stagione e questo è il momento di prenderne una davvero inusuale.

Colorata, divertente, con immagini da cartolina o con facce buffe. Scegli tu. Poi lui la indosserà sempre.

Anche il prossimo anno, perché non passerà mai di moda. La avrete scelta voi due.

Una tagli ani più, perché adesso andrà benissimo sulle spalle. Quando la indosserà sarà già cresciuto.

saldi abbigliamento bambini

a sinistra: HITCH HIKER (clicca qui)  —  a destra: BOBO CHOSES (clicca qui) 

LA CLASSICA CAMICIA OXFORD. Davvero classica e per sempre.

Adatta sia per una cerimonia improvvisa che non avevi programmato, che per una giornata importante, che per tutte le sere d’estate.

Cercane una celeste e sarà la sua preferita in questi saldi abbigliamento bambino da abbinare al suo paio di jeans del cuore.

Portala in vacanze e ti risolverà inviti improvvisi, tienila ben in vista nell’armadio e abbinala a bermuda a righe e sneakers bianche. Niente cintura.. 😉

La taglia, stavolta, va giusta, perché la camicia troppo grande non è chic. Tanto so già che riuscirai a trovarne una ad un prezzo ottimo. Vero??

saldi abbigliamento bambini

a sinistra: POLO RALPH LAUREN CHILDREN (clicca qui)  —  a destra: TOMMY HILFIGER KIDS (clicca qui)

UN PAIO DI BERMUDA TINTA UNITA. Oltre a tutti i bermuda che so che tu già hai nell’armadio, i saldi bambini servono proprio per prenderne un ulteriore paio.

Opta, però, per un paio classico, neutro, quasi classico che possa essere tirato fuori quando non saprai come abbinare la sua felpa particolare o la sua t-shirts davvero troppo colorata.

A fine estate abbiamo tutti voglia di colori più neutri e non possiamo più vedere fiori, righe e pois. E tu sarai prontissima.

Ecco qua, un paio di bermuda grigi e classici e ti sentirai già nella nuova stagione, anche se con un capo preso a saldo.

Facile, no??

Cerca una taglia in più e i cursori in vita. Adesso stringili, il prossimo anno (perché ti faranno comodo anche l prossima stagione) allarga il cursore e via…

saldi abbigliamento bambini

a sinistra: ZARA KIDS (clicca qui) — a destra: LITTLE MARC JACOBS (clicca qui) 

QUALCOSA IN LINO, perché, come ti ho già accennato diverse volte, non c’è niente di più chic di un capo in lino per l’estate. Per le femmine e, soprattutto, per i maschietti.

Il lino non passa mai di moda, è fresco, delicato e super chic.

Prova con un paio di pantaloni con le tasche e abbinali a una polo e un giubbotto corto in denim. Il tuo maschietto sarà moderno, comodo e perfetto per tutta l’estate.

Se sei super trendy, cerca un cappello in lino e ti copieranno tutti… 😉

Va benissimo anche una camicia, una maglia, un paio di bermuda.

Taglia giusta, il lino tende a “cedere” e non sarà mai troppo stretto.

saldi abbigliamento bambini

a sinistra: GREVI (clicca qui)  —  a destra: CARAMEL BABY AND CHILD (clicca qui)

Che ne pensi? Hai qualche altra curiosità?

Un ultimo consiglio? Attenzione ai sandali, i piedi dei bambini tendono a crescere in estate, via libera ai basici, NO alle cose troppo pesanti, non le utilizzerai e, arrivato Ottobre, avari voglia delle nuove collezioni.

A presto e BUONO SHOPPING anche per il tuo maschietto

Image Source:

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.